Su Facebook il triangolo Veronica/Silvio/Noemi diventa un tormentone

Spread the love

Il triangolo Veronica Lario/Silvio Berlusconi/Noemi Letizia è diventato in poche ore il nuovo tormentone di Facebook. Merito della comparsata del premier alla festa di diciotto anni di una bella ragazza di Casoria, Noemi Letizia, la cui famiglia sembra essere legata da lunga amicizia al Presidente del Consiglio, tanto che Noemi chiama il premier “papi”, con disinvoltura.

Un’amicizia che ha sorpreso la stessa moglie del premier, Veronica Lario. La signora, infatti, in una lettera aperta che ha suscitato molte polemiche, si è lasciata sfuggire che il marito non è mai venuto a nessun diciottesimo compleanno dei suoi figli. Come poteva, questa commovente rivelazione, passare inosservata allo sguardo attento del popolo di Facebook?

La reazione degli iscritti al Network non si è fatta attendere, e subito sono spuntate decine di pagine, e Fan Club dedicati alla signora Berlusconi, dove ognuno può esprimere la sua solidarietà. E di solidarietà ce n’è davvero tanta, a giudicare dai numerosi messaggi che chiedono «Veronica, mollalo!»

Naturalmente, c’è anche il rovescio della medaglia. Se gran parte di Facebook contesta l’atteggiamento di Silvio Berlusconi nei confronti della moglie, c’è chi è pronto a prendere le parti del premier, ma soprattutto della bella diciottenne Noemi Letizia. Infatti, il suo profilo Facebook è cliccatissimo, e come per la first lady italiana, nascono in rete dei gruppi dedicati alla giovane napoletana, aspirante showgirl, e c’è già chi è ansioso di farle da papi. O almeno da zio.

2.513 commenti su “Su Facebook il triangolo Veronica/Silvio/Noemi diventa un tormentone”

  1. You’re so cool! I don’t think I’ve truly read something like that before. So wonderful to discover somebody with a few unique thoughts on this issue. Really.. thanks for starting this up. This site is something that’s needed on the internet, someone with a little originality.

    Rispondi
  2. Great post. I was checking continuously this blog andI’m impressed! Extremely useful information specifically thelast part 🙂 I care for such info a lot. I was looking for this particular information fora long time. Thank you and good luck.

    Rispondi

Lascia un commento