Facebook: Nasce la Nazionale di Calcio Italiana

Spread the love

Un’iniziativa simpatica quella che nasce con il gruppo “Nazionale Italiana Facebook“, che cerca di raccogliere gli utenti appassionati di calcio, permettendo di iscriversi come pseudo-calciatori. L’iscrizione? Nulla di più semplice:

  • Collegatevi al link: http://www.facebook.com/group.php?gid=91541465314&ref=ts
  • Caricate la vostra fotografia (possibilmente in tenuta calcistica)
  • Indicate il vostro ruolo calcistico
  • Selezionate il vostro calciatore preferito o al quale vi ispirate
  • Invitate gli amici a collegarsi al gruppo ed a commentarvi (i commenti sono importanti per le votazioni)

Tutte queste operazioni però vanno effettuate entro e non oltre il 13 Dicembre del 2009.

Allo scadere di questa data, verranno infatti selezionati gli 11 calciatori che hanno ottenuto il maggiore numero di commenti per essere definiti come titolari della Nazionale di Calcio Italiana Facebook.

Una nota importante precisata dal fondatore del gruppo Massimiliano Trisolino:

Per ogni singola foto (e quindi candidato), ai fini della votazione:
A. Non saranno conteggiati i tuoi stessi commenti alle foto
B. Se un utente posta diversi commenti sulla stessa foto, ovviamente sarà tenuto in considerazione un solo voto.

L’invito è stato esteso anche alle candidate femminili.

Ecco il logo pubblicizzato nel gruppo: la maglia ufficiale della nuova nazionale calciatori, un colore bianco sobrio che ricorda l’azzurro della  Nazionale reale.

Il gruppo ha raccolto ad oggi già molteplici assenzi, infatti, sono già circa 10.000 utenti già candidati alla battaglia per la maglia da titolare. Chissà che la popolarità ottenuta in questa nazionale non permetta a qualche utente di Facebook di diventare il nuovo Del Piero per fare spot televisivi.

2.016 commenti su “Facebook: Nasce la Nazionale di Calcio Italiana”

  1. I’ve been using https://www.cornbreadhemp.com/collections/full-spectrum-cbd-oil concerning a while now, and they’ve honestly been a game-changer looking for stress and sleep. The pre-eminent part? No grogginess in the morning unbiased a balmy, composed sensation before bed. Supplementary, they have knowledge of tickety-boo, unequal to some other supplements I’ve tried. I was skeptical at key, but after daily using them, I can indubitably translate they assistant with unwinding after a great day. If you’re looking representing a reasonable means to iciness without any weird side effects, CBD gummies are benefit trying. Honest pressurize sure you provoke a grade tag with third-party testing!

    Rispondi

Lascia un commento