Facebook Messenger permette di inviare fiori virtuali alle mamme

Spread the love

In occasione dell’arrivo della festa della mamma il team alle spalle di Facebook ha deciso di festeggiare tutte le mamme mediante una piccola novità che sarà disponibile domani, domenica 8 maggio 2016, su Messenger.

Facebook Messenger fiori mamme

Nello specifico, per celebrare la festa della mamma Facebook ha messo a disposizione degli utenti una nuova speciale funzione per consentire alle persone di inviare fiori virtuali alle proprie mamme. Nel corso della giornata odierna gli utenti del social network numero uno al modo vedranno infatti apparire sulla propria chat di Messenger una nuova icona viola a forma di fiore sulla quale potranno pigiare per inviare messaggi, testi, foto e GUF decorati con fiori colorati a corredo che appariranno una volta visualizzato il messaggio.

Per l’occasione Facebook renderà inoltre disponibile un nuovo pacchetto di adesivi intitolato, per l’appunto, “Amore di mamma!” che tutti gli utenti potranno scaricare gratuitamente e mediante il quale potranno esprimere al meglio le proprie emozioni riguardo l’universo delle mamme.

In attesa che le novità per festeggiare la festa della mamma su Facebook risultino disponibili e che lo siano per tutti gli utenti ricordiamo che Messenger di Facebook rappresenta senza ombra di dubbio uno dei migliori modi, allo stato attuale delle cose, per comunicare con tutte le persone che contano di più nella propria vita. Mark Zuckerberg ed il suo team, orami ben consapevoli della cosa, cercano sempre di offrire nuovi e sorprendenti modi mediante cui far sorridere i propri utenti ed offrire loro strumenti per la comunicazione semplici ma al tempo stesso altamente efficaci.

Via – Photo Credits | The Next Web

723 commenti su “Facebook Messenger permette di inviare fiori virtuali alle mamme”

  1. buy amoxicillin 500mg uk [url=https://amoxilcompharm.com/#]where to buy amoxicillin 500mg without prescription[/url] can you buy amoxicillin over the counter in canada

    Rispondi

Lascia un commento