Facebook, Mark Zuckerberg pensa alla Timeline per le pagine

Spread the love

Facebook Timeline

Facebook ha annunciato che entro fine mese presenterà la versione di Timeline pensata appositamente per le pagine. Il diario non avrebbe molto senso nelle pagine dei brand e dei singoli prodotti, per questo Mark Zuckerberg si è messo al lavoro per trovare una soluzione alternativa.

La Timeline, così com’è ora, non funzionerebbe bene sulle pagine, per questo è necessario studiare un nuovo layout, anche se forse basterebbe permettere agli amministratori di personalizzare la pagina con uno sfondo e un tema particolare.

Di sicuro una pagina brandizzata con i colori ed il logo del brand avrebbe più senso rispetto ad una pagina dotata di Timeline.

9 commenti su “Facebook, Mark Zuckerberg pensa alla Timeline per le pagine”

  1. 13399 296654Having been merely searching at beneficial blog articles with regard to the project research when My partner and i happened to stumble on yours. Thanks for this practical details! 75926

    Rispondi
  2. 70527 8789If you are needing to produce alteration in an individuals llife, during i would say the Are generally Bodyweight peeling off pounds training course are a wide path inside the direction of gaining any search. la weight loss 263872

    Rispondi

Lascia un commento