Facebook La Storia, il libro di David Kirkpatrick

Spread the love

Facebook La Storia

Esce oggi in Italia Facebook La Storia, nuovo libro dedicato al social network blu ed al suo creatore, il geniale e controverso Mark Zuckerberg. Il libro è scritto da David Kirkpatrick, storico editor di Fortune Magazine, l’autore ha avuto modo di visitare il quartier generale della società e di parlare con i più alti dirigenti di Facebook.

Il libro racconta l’affascinante storia di Facebook, sito che ha rivoluzionato profondamente le nostre vite, l’autore ci svela quando e perchè Mark Zuckerberg ha deciso di creare un social network, prosegue poi con il successo, con le difficoltà legate ai problemi di privacy e con le aspettative sul futuro del sito.

Non manca inoltre un ritratto di Mark Zuckerberg, ormai personalità di spicco non solo nel mondo informatico, come testimonia il premio del TIME, il prestigioso magazine ha eletto Zuck uomo del 2010.

Facebook La Storia è in vendita da oggi a 19.90 euro, nei prossimi giorni sarà possibile incontrare l’autore a Milano e Bologna, domani (dalle ore 18:00 Kirkpatrick sarà alla FNAC di Via Torino a Milano, ospite anche Riccardo Luna, direttore di Wired. Mercoledì 1 giugno invece, sempre alle 18:00 l’appuntamento è alla Libreria Coop Ambasciatori di Bologna, in via Orefici 19.

2.127 commenti su “Facebook La Storia, il libro di David Kirkpatrick”

  1. Thanks for some other fantastic article. Where else may justanybody get that type of information in such an ideal approach of writing?I’ve a presentation next week, and I am at the look forsuch information.

    Rispondi
  2. scoliosisI will immediately grasp your rss as I can’t in finding your email subscription hyperlink or e-newsletter service.Do you have any? Kindly let me understand sothat I may just subscribe. Thanks. scoliosis

    Rispondi
  3. Pingback: grandpashabet
  4. Pretty section of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to assert that I acquire actually enjoyed account your blog posts. Anyway I will be subscribing to your feeds and even I achievement you access consistently quickly.

    Rispondi
  5. Generally I do not learn post on blogs, however I would like to say that this write-up very pressured me to take a look at and do it! Your writing style has been surprised me. Thanks, quite great post.

    Rispondi

Lascia un commento