Facebook, festa con 20.000 invitati

Spread the love

Facebook Party

Rebecca Javeleau, 14 enne originaria di Harpenden, piccola cittadina dell’Inghilterra, festeggerĂ  il suo compleanno il prossimo 7 ottobre. Buon per lei, direte voi.

Ma Rebecca è già entrata nella storia della rete per il numero degli invitati alla sua festa di compleanno. Più di  20.000 persone parteciperanno al party.

Facciamo un passo indietro. La giovane ha creato un evento su Facebook per invitare gli amici alla festa. Peccato che la situazione sia sfuggita di mano e gli invitati sono diventati ben 21.000! Certo, non tutti parteciperanno al party, la lista infatti comprende nomi eccellenti come Susan Boyle, Stevie Wonder e George Michael.

La polizia e le autoritĂ  di Harpenden hanno comunque assicurato che prenderanno numerose misure di sicurezza. Il sette ottobre, giorno del quindicesimo compleanno di Rebecca, la cittĂ  (che conta circa 30.000 abitanti) sarĂ  controllata a vista e le forze dell’ordine saranno attive nel luogo della festa.

Uno spiegamento di forze eccessivo, visto che probabilmente alla festa parteciperanno solamente gli amici reali della ragazza, mentre gli imbucati virtuali ignoreranno il party, come succede spesso in questi casi.

101 commenti su “Facebook, festa con 20.000 invitati”

Lascia un commento