Facebook fa pace con Zynga?

Spread the love

 

Dopo gli avvenimenti delle ultime settimane che hanno visto Facebook “lottare” contro le pretese di utenti per la privacy e mandare indietro Zynga per gli accordi sulla privacy, ecco che cerca adesso di mettere giù una soluzione definitiva sulla questione privacy e su quella che vedrà nel futuro del social network anche FarmVille.

Sulla prima vediamo che dopo un sondaggio pubblicato da Sophos, oltre il 60% degli utenti è risultato non contento della gestione della privacy da parte di Facebook, mentre d’altro canto hanno fatto riflettere l’oltre 83 milioni di contadini virtuali presenti su Facebook. Tutto questo probabilmente a seguito della “paura” del social network che il giorno dello sfratto da Facebook (il 31 Maggio 2010), sta avendo in questi giorni. Purtroppo tutti i gruppi per il “quit” da Facebook stanno spingendo e trovando gli utenti che aderiscono, proprio grazie al problema Privacy.
Adesso, dopo aver passato tutti i limiti, ed avendola fatta fino ad oggi da padrone, ecco che mentre le vicende del Pakistan sulla blasfemia gli chiudono l’accesso in una parte del mondo, ecco che il social network in blu farà qualche passo verso gli utenti e non più verso se stesso.

110 commenti su “Facebook fa pace con Zynga?”

  1. Experience Maxwin, the trusted online casino in Asia. Enjoy top gaming experiences in Thailand, Vietnam, Malaysia, Indonesia, Cambodia, the Philippines, India, and Korea. Secure, reliable, and exciting games with Maxwin

    Rispondi

Lascia un commento