Facebook e Twitter: primi contro le e-mail

Spread the love

email distrutte

Il dato viene fuori dalle pagine del Wall Street Journal. Secondo la testata, infatti, sembra proprio che Facebook e Twitter con l’incremento costante della loro popolarità stanno superando e supereranno presto definitivamente le e-mail come mezzo di comunicazione on line.

Anche se ad oggi, il trend dei dati vede ancora un continuo andamento dell’utilizzo della posta elettronica come mezzo di comunicazione standard, sembra che i messaggi di Facebook e Twitter, siano riusciti ad ottenere nel solo ultimo anno (contabilizzato su 12 mesi) oltre il 21% dell’incremento globale, per un totale dell11% in più rispetto ai precedenti.

A portare avanti questo filone positivo è principalmente il microblogging Twitter che sembra essere diventato di moda soprattutto tra i VIPs ed i personaggi dello spettacolo in generale. La concorrenza più spietata tra questi personaggi, vuole l’utilizzo del servizio di microblogging per attaccarsi verbalmente in ogni modo ed in ogni forma.
Ad oggi, Twitter era rimasto più nell’ombra a causa delle sue ancor poche traduzioni, ma grazie ai molteplici utenti che ogni giorno aggiungono nuove traduzioni (ad oggi anche l’italiano) il servizio diverrà sempre più diffuso.

7 commenti su “Facebook e Twitter: primi contro le e-mail”

  1. Pingback: Facebook | Facebook e Twitter: primi contro le e-mail
  2. Pingback: Facebook e Twitter: primi contro le e-mail | IlTuoWeb.Net News

Lascia un commento