Facebook e Skype diventano tutt’uno

Spread the love

 

L’integrazione della videochiamata direttamente dalle pagine del social network in blue sembra non essere più un’utopia. Gli amici di Facebook da Skype, saranno sicuramente i preferiti per videocomunicare.

L’idea è partita da una proposta di Facebook, e cioè quella di rendere il social network come punto predefinito di incontro di tutte le tecnologie di comunicazione più diffuse attualmente. Gli utenti, riusciranno così a non lasciare il social network per aprire il client VoIP e viceversa.

L’annuncio non è ufficiale, ma dal blog di un tecnico del team di Facebook si parla di una prossima interazione tra VoIP, SMS, Facebook Connect e la Chat vocale. L’integrazione di tutto ciò, permetterà un contatto costante.

Il tutto dovrebbe avvenire insieme al lancio ufficiale di Skype 5, proposto per la fine di Ottobre 2010.

171 commenti su “Facebook e Skype diventano tutt’uno”

  1. Throughout this great pattern of things you actually secure an A+ just for effort and hard work. Exactly where you actually confused everybody was in the specifics. As they say, the devil is in the details… And it couldn’t be much more true right here. Having said that, let me tell you precisely what did give good results. Your article (parts of it) is definitely quite convincing and this is most likely the reason why I am making the effort in order to opine. I do not make it a regular habit of doing that. Second, whilst I can easily see a leaps in logic you make, I am definitely not certain of just how you appear to connect your points which in turn help to make the final result. For right now I will subscribe to your point however hope in the future you actually link the dots much better.

    Rispondi

Lascia un commento