Facebook: il download dei dati è stato esteso

Spread the love

È già da diversi mesi a questa parte che Facebook offre ai suoi iscritti la possibilità di scaricare, sotto forma di archivio compresso in formato .zip, una copia di tutti quelli che sono i dati personali facenti riferimento alle informazioni annesse al proprio profilo (foto, post pubblicati, video etc.) e di certo saranno stati molteplici coloro i quali, tanto per curiosità quanto per necessità, hanno avuto modo di usufruire di tale opzione.

Tuttavia, in vista della sempre più imminente quotazione in borsa, e, sopratutto, conseguenzialmente alle sempre maggiori preoccupazioni degli utenti per quanto concerne la spinosa questione privacy, la lista dei dati che ciascun iscritto a Facebook ha la possibilità di scaricare è stata aggiornata divenendo ancor più voluminosa.

L’archivio delle informazioni, infatti, risulta attualmente comprensivo dei dati relativi agli indirizzi IP impiegati per accedere a Facebook, della lista dei login e dei logout effettuati, delle richieste di amicizia che al momento risultano ancora in sospeso, delle date in cui l’account è stato eventualmente riattivato, disabilitato o, ancora, cancellato, delle informazini relative ai poke e agli eventi a cui si è stati invitati, quelli a cui si è scelto di partecipare, degli inviti declinati e di quelli a cui è stato risposto con un forse, il tutto unitamente ai vari ed eventuali numeri di telefono collegati all’account.

Nel corso dei prossimi giorni, invece, saranno resi disponibili anche i nomi degli utenti che sono stati indicati come membri della famiglia, le proprie info facenti riferimento alle relazioni in corso, le lingue parlate e lo storico di tutti i cambiamenti che sono stati apportati al proprio nome.

Poi, durante i prossimi mesi, il numero delle categorie disponibili aumenterà ulteriormente, così come confermato ufficialmente dallo stesso team del social network in blu mediante la pubblicazione di un apposito post online.

Via | All Facebook

 

 

3.153 commenti su “Facebook: il download dei dati è stato esteso”

  1. Its long boundary upon Lake Michigan and the indentation formed by Green Bay give it many advantages in respect to the marine site visitors, which is rising to such monumental proportions upon the great Lakes; and it possesses a lot water power, able to extended development.

    Rispondi
  2. Nonetheless, purple-orange glass beads excavated from the Indus Valley Civilization dated before 1700 BC (possibly as early as 1900 BC) predate sustained glass manufacturing, which appeared around 1600 BC in Mesopotamia and 1500 BC in Egypt.

    Rispondi
  3. Официальный Сайт [url=https://pinupzerkalo.fun/#]пин ап вход[/url] Пин Ап Казино Официальный Сайт в России

    Rispondi

Lascia un commento