Facebook: giovane donna ritrova il suo anello di fidanzamento perduto

Spread the love

Che Facebook sia un valido strumento mediante cui restare in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro unitamente alla condivisione di tutto quanto d’interesse è un dato di fatto ma che, oltre alle funzioni di base alle quali è proposto, possa risultare anche un mezzo grazie al quale recuperare oggetti smarriti è decisamente ben più insolito.

È però questo il caso di di Sara Wheeler, una donna della Nuova Zelanda che, giocando sulla spiaggia con suo figlio, aveva perso l’anello di fidanzamento che portava al dito ma proprio grazie all’utilizzo del social network per eccellenza riesce a ritrovarlo.

Nel dettaglio, la donna, una volta perso l’anello e resasi conto dello smarrimento inizia dunque a scavare ininterrottamente tra la sabbia alla ricerca del piccolo gioiello ma, non ottenendo alcun esito positivo, decide, infine, di ritornare a casa.

Sara Wheeler, particolarmente attaccata all’anello che, secondo quanto da lei dichiarato, fungeva anche da fede nuziale, una volta rientrata in casa, però, non si perde d’animo e decide dunque di scrivere un post sulla sua bacheca di Facebook cercando conforto tra gli amici e, magari, confidando anche nell’aiuto di qualcuno.

Il post scritto dalla donna, a sua insaputa, viene però ricopiato da un amico e pubblicato sulla sua bacheca chiedendo poi agli altri utenti con lui in contatto di continuare il processo di condivisione nella speranza di un eventuale ritrovamento.

Fortunatamente per Sara Wheeler il post viene finalmente adocchiato dalla persona giusta che, pur non rientrando tra le conoscenze della donna, le offre il metal detector di suo figlio, tra l’altro già impiegato in passato per il ritrovamento di un oggetto analogo.

A questo punto, dopo aver incontrato l’uomo munito di metal detector, il compagno di Sara Wheeler decide dunque di ritornare in spiaggia alla ricerca dell’anello, nonostante fosse notte fonda.

Tutto è bene quel che finisce bene e, fortunatamente, dopo qualche ora di ricerca, l’anello, per la gioia della giovane donna, viene finalmente ritrovato.

Via | North Shore Times – Photocredits | jennie.f

8 commenti su “Facebook: giovane donna ritrova il suo anello di fidanzamento perduto”

  1. 277566 785041Aw, it was a really very good post. In notion I would like to devote writing such as this furthermore,?C spending time and specific function to produce a terrific article?- nonetheless so what can I say?- I waste time alot and never at all seem to obtain 1 thing completed. 610486

    Rispondi

Lascia un commento