Facebook dice no al monitoraggio del profilo

Spread the love

 

La comunicazione ufficiale è arrivata a mezzo mail e sul blog ufficiale: le applicazioni di monitoraggio dei propri contatti che permetterebbero di visualizzare chi e quando accede al proprio profilo non funzionano e non funzioneranno mai, proprio perchè sono contrarie alla main guide della privacy di Facebook.

Questo è quanto detto, quindi la “spia” su chi ci va a visitare sarà una funzionalità che non sarà mai implementata. Il social network ci ha tenuto a precisarlo, dopo che ha contato oltre un migliaio di gruppi che “promettessero” questo fantomatico controllo tramite una apps. Questo non è possibile perchè Big F, continuerà a tenere un App System aperto così che si diffonda sempre più la possibilità per gli sviluppatori di mettersi in contatto con Facebook.
In barba a quanto può fare un altro big della rete come Apple, che vuole ridurre chi si interfaccia con essa, Facebook continua a rimanere sempre aperto il rapporto con gli sviluppatori per una maggiore integrazione e crescita del futuro.

6 commenti su “Facebook dice no al monitoraggio del profilo”

Lascia un commento