Facebook, scopri cosa piace ai tuoi amici

Spread the love

A pochi giorni dall’introduzione del pulsanteblu “Mi piace” su molti siti web e blog, si moltiplicano le pagine web dedicate all’ultimo fenomeno di Facebook, appunto il like button. Per chi ancora non lo sa, il like button non è altro che il pulsante Mi piace che siamo abituati a vedere sotto ai commenti, ai link, alle note, e alle foto di Facebook, pulsante con il quale esprimiamo le nostre preferenze verso questo o quel contenuto. Pochi giorni fa, Facebook ha rilasciato il codice per installare il “Mi piace” su qualunque sito o blog, e così il Like ha invaso il web, diventando pratica comune, e non più una consuetudine ristretta all’ambito del social network.

Adesso per noi e i nostri amici è possibile votare Mi piace su un numero infinito di siti. Ma se ci venisse la curiosità di vedere a quali notizie o blog i nostri amici hanno dato il loro voto? Oggi è possibile farlo collegandosi ad un sito che si chiama proprio Like Button.

Like Button nasce da un’idea di Zachary Allia, geek ma soprattutto Facebook platform developer, fra i creatori di Free Gifts. Il sito raccoglie una splendida collezione di link condivisi dai vostri amici su Facebook più quelli votati tramite il “mi piace” sui siti Internet più popolari, come ad esempio YouTube. Basta accedere con il proprio account Facebook, e la pagine automaticamente si animano di links.

Naturalmente è possibile personalizzare la pagina aggiungendo i siti che più ci piacciono, o suddividere tutto per categorie. Tutto questo senza mettere a riscio la propria privacy: il sito di Like Button non ha accesso ai dati personali dell’utente che ne fa uso. L’idea è simpatica e il sito è molto carino anche come pagina iniziale del vostro browser.

23 commenti su “Facebook, scopri cosa piace ai tuoi amici”

  1. I’ve been taking [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/thc-gummies-10mg ]10mg gummy[/url] concerning a while conditions, and they’ve honestly been a game-changer as regards stress and sleep. The first-rate part? No grogginess in the morning just a calm, relaxed feeling before bed. With an increment of, they stylishness great, unlike some other supplements I’ve tried. I was skeptical at elementary, but after devotedly using them, I can indubitably whisper they assistant with unwinding after a great day. If you’re looking in the interest of a natural means to the sniffles without any preternatural side effects, CBD gummies are significance trying. Unbiased make sure you provoke a importance trade name with third-party testing!

    Rispondi

Lascia un commento