Yahoo! e Facebook diventano amici

Spread the love

Yahoo e Facebook

Notizie importanti in casa Yahoo! prima dell’avvio del 2010. Ebbene il nuovo anno per la casa del punto esclamativo, vorrà dire unione delle proprie forze con Facebook. Durante il primo semestre dell’anno 2010, è previsto infatti un nuovo rilascio da casa Yahoo! che permetterà agli utenti del search engine, di disporre di strumenti che permetteranno una integrazione a 360 gradi con il social network più “navigato” della rete: Facebook.

L’annuncio ufficiale di questa partnership è stato dato da Jim Stoneham, il VP of Communities di Yahoo! direttamente sulla pagina del blog ufficiale dell’Azienda Yodel Anecdotal.

La cosiddetta chiave di incontro per effettuare questa integrazione è stata definita in Facebook Connect. Grazie a questa possibilità, infatti, l’ideatore e fondatore del social network Mark Zuckerberg sta diffondendo la possibilità di interfacciarsi al suo sito con tutti i media importanti che hanno un riferimento diretto con Facebook. I servizi esterni, grazie a questa tecnologia, sono infatti aumentati a dismisura.

A tali condizioni, grazie a questo accordo tutti i vari servizi attualmente disponibili su Yahoo! potranno essere collegati direttamente con un account di Facebook per permettere la facilitazione e la condivisione delle proprie attività.
In prima linea sono stati definiti i servizi di “supporto” a Facebook. Parliamo dei noti aggiornamenti di stato che il network di Yahoo!, desidera integrare nei propri profili oltre che nel proprio Yahoo! Messenger. Da qui, infatti, gli utenti del sito iscritti a Facebook potranno avere un’unica (ed allo stesso tempo duplice) gestione del proprio profilo visibile sia su Yahoo! che su Facebook.

Tutte queste funzionalità che partiranno dalla sezione “Messenger” saranno poi trasferite man mano a tutte le sezioni come Yahoo! News, Yahoo! Sport, Yahoo! Answers ed anche alla Yahoo! Mail.

Un accordo interessante di cui il primo network ad esserne “geloso” è Google, in effetti tutti si aspettavano un accordo tra Facebook e Google per rendere unite due strutture “possenti” in ambito web. Ma l’accordo non è arrivato…ancora.

4.722 commenti su “Yahoo! e Facebook diventano amici”

  1. Il mio nome è Ahmet. Sono un impiegato di banca in una banca turca. Stavo cercando qualcuno che abbia la tua stessa nazionalità. Un cittadino del vostro paese è morto nel recente terremoto in Turchia e aveva nella nostra banca un deposito vincolato di 11,5 milioni di dollari.

    La direzione della mia banca deve ancora sapere della sua morte. Se il mio dirigente di banca venisse a sapere della sua morte, utilizzerebbe i fondi per se stesso e diventerebbe più ricco e vorrei evitare che ciò accada solo se otterrò la vostra collaborazione, lo sapevo perché ero il suo account manager. La settimana scorsa la direzione della mia banca ha tenuto una riunione ai fini di un audit bancario per prendere nota dei conti di deposito dormienti e abbandonati. So che ciò accadrà ed è per questo che sto cercando una soluzione per affrontare questa situazione perché se la mia banca scopre la sua morte, dirotteranno i fondi al consiglio di amministrazione. Non voglio che ciò accada.

    Chiedo la vostra collaborazione per presentarvi come parente/erede del conto in quanto siete della sua stessa nazionalità. Non c’è rischio; la transazione viene effettuata in base a un accordo legale che ti protegge dalla violazione. Suggerisco di dividere i fondi, 60/40 e 40 per me. Ho bisogno di questo fondo per l’intervento di mia figlia, quindi mantieni queste informazioni riservate. mandami una email così posso fornirti maggiori informazioni. [email protected]

    Rispondi
  2. mexico drug stores pharmacies [url=http://xxlmexicanpharm.com/#]buying from online mexican pharmacy[/url] mexican pharmaceuticals online

    Rispondi

Lascia un commento