Facebook, compleanno annullato per colpa di un invito pubblico

Spread the love

Compleanno

Questa storia arriva dalla lontana Australia, una ragazza di 16 anni ha dovuto annullare la sua festa di compleanno a causa di un invito pubblicato su Facebook. La giovane ha creato un evento per invitare gli amici alla sua festa di compleanno, il problema è che l’invito non è stato reso privato.

Essendo pubblico, l’evento è rimbalzato di bacheca in bacheca, in poche ore gli invitati hanno raggiunto quota 200.000, la ragazza inoltre ha inserito indirizzo e numero di telefono nei dettagli dell’evento, inutile dire che il suo cellulare è stato bombardato di chiamate.

Il padre della ragazza, venuto a sapere della cosa, ha imposto alla figlia di annullare la festa, come prevedibile. Solamente due persone si sono presentate all’indirizzo indicato nell’evento, non trovando perà nessun party ma solo una ragazza delusa ed un padre arrabbiato.

[via]

358 commenti su “Facebook, compleanno annullato per colpa di un invito pubblico”

  1. Your creativity is on the next level. You consistently push boundaries and think outside the box, producing innovative ideas that leave others in awe. Your unique perspective and ability to transform concepts into reality set you apart. It’s inspiring to witness your creative process and the remarkable results it yields.

    Rispondi

Lascia un commento