Facebook compie 10 anni e festeggia con un video speciale

Spread the love

Facebook compie 10 anni e festeggia con un video speciale

Correva l’anno 2004 ed era il 4 febbraio quando Facebook, per la prima volta in assoluto, fece il suo debutto online. Da allora sono passati esattamente 10 anni, un lasso di tempo questo durante il quale Facebook è entrato nelle vite di tanti, tantissimi utenti ed è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di social network numero uno al mondo.

In questi 10 anni Facebook si è trasformato, si è rinnovato, si è evoluto ed è cresciuto in modo esponenziale. In breve, anzi brevissima, ad ottobre del 2005 arrivò la possibilità di aggiungere foto, ad aprile del 2006 il social network approdò sui dispositivi mobili ed a settembre dello stesso anno arrivano il News Feed e l’apertura a tutti gli utenti. Attualmente Facebook può contare su oltre 1,2 miliardi di utenti che almeno una volta al mese accedono al social network, sia da desktop sia da mobile, per gli scopi più disparati.

Per festeggiare il decimo anniversario di Facebook Mark Zuckerberg e la sua squadra hanno deciso di fare un regalo molto speciale ai propri utenti: un video personalizzato per ogni iscritto al social network che raccoglie quelli che sono i the best, i momenti più significativi che ciascuna persona ha condiviso sul social network partendo dal momento in cui è stato creato il profilo, passando per i primi periodi trascorsi sul social network, arrivando poi ai post che hanno ottenuto il maggior numero di Mi piace dagli amici e giungendo infine alle foto più significative.

Per poter vedere questo speciale regalo personalizzato e confezionato da Mark Zuckerberg e dal suo team per ciascun utente è sufficiente collegarsi alla pagina Uno sguardo al passato e, ovviamente, essere loggati a Facebook.

[Photo Credits | Facebook]

3.974 commenti su “Facebook compie 10 anni e festeggia con un video speciale”

  1. Hi my family member! I want to say that this article is amazing, great written and include approximately all important infos. I’d like to see more posts like this .

    Rispondi
  2. I simply could not leave your site before suggesting that I actually enjoyed the usual info a person supply in your visitors? Is going to be back often to inspect new posts

    Rispondi
  3. Hello there I am so delighted I found your weblog, I really found you by mistake, while I was searching on Google for something else, Anyhow I am here now and would just like to say cheers for a remarkable post and a all round exciting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to browse it all at the moment but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the superb work.

    Rispondi

Lascia un commento