Facebook: chiede aiuto per ritrovare la mamma

Spread the love

mammaI social network hanno lo scopo di mettere in comunicazione i propri utenti con amici e/o conoscenti di cui si ha perso traccia. Persone che non si vedono da anni, parenti lontani all’estero e… anche mamme! Si, su Facebook una donna di 44 anni sta cercando disperatamente di risalire alla propria madre naturale.

Ad aiutarla è un’amica che con il proprio account divulga il messaggio della signora. A tal proposito è stato anche creato un gruppo che ora conta quasi 1.300 iscritti. Tra chi vuole dare qualche parola di conforto c’è anche qualcuno disposto ad aiutarla nella ricerca. Il problema è che è difficile risalire ad una persona di cui si hanno pochi dettagli come quelli forniti dalla quarantaquattrenne. Ma la speranza è l’ultima a morire, chissà se questa volta Facebook si rivelerà un reale strumento per rintracciare conoscenze smarrite.Se anche voi voleste aiutare la signora nella ricerca, ecco qui il suo messaggio:

Ciao mi chiamo Monica, sono nata il 13 maggio 1965, alle otto di sera circa (cosi’ mi dicono), all’ospedale di Ventimiglia IM. La mia “MAMMA” mi ha lasciata li’ firmando i fogli per l’adozione. Era una donna giovane di circa 20-22 anni, con colori chiari e un fisico sottile, cosi’ me l’ha descritta l’infermiera che l’ha conosciuta. Io ero piccola e un po’ malandata…ha detto :”Non posso guardalrla se no me la porto via e non posso tormare a casa con una bambina…non posso”.

Faceva la stagione come cameriera al vecchio ristorante- albergo Pallanca a Trucco, ma non quello attuale un altro nell’entroterra, mi hanno detto. Ora non c’e’ piu’ e credo non ci siano piu’ neanche i proprietari, ma non ho molte notizie su questo. Lei nascondeva la gravidanza ed ha avuto i dolori gia’ al ristorante, e’ stata trasportata all’ospedale dove ha dato un nome ed un indirizzo falsi: “BEDOLA CATERINA DI GIACOMO E GELMI COLOMBA – MALONNO BRESCIA 25-09-41”.

7 commenti su “Facebook: chiede aiuto per ritrovare la mamma”

  1. Pingback: Facebook | Facebook: chiede aiuto per ritrovare la mamma
  2. 238585 892323I think other web site proprietors need to take this web site as an model, very clean and fantastic user friendly style and style, as properly as the content. You are an expert in this topic! 724765

    Rispondi

Lascia un commento