Facebook cattura un ladro…distratto

Spread the love

Ladro Facebook

Disavventura tragicomica, quella che ha colpito un giovane Lupin troppo interessato a curare la sua vita sociale su Facebook. La storia si è svolta in Pennsylvania, dove un giovanissimo ladro di soli 19 anni, si è introdotto in una lussuosa villetta da cui era riuscito a trafugare ben due anelli con diamanti ed un bel gruzzoletto di contanti. Vista la situazione tranquilla, soprattutto perchè la casa era vuota per le ferie degli abitanti, il giovanotto in tuta nera, ha deciso di utilizzare il computer presente nel soggiorno della villetta per controllare le news sul proprio account di Facebook.

Il distratto e fenomenale ladruncolo, si è però dimenticato di fare il logout quando è andato via, e quindi il reperimento e l’arresto sono state conseguenze del suo gesto. Chi è causa del suo mal pianga se stesso si dica.
Dalla cronologia rivelata poi dalla polizia, il giovane si è messo a scrivere il proprio status, oltre che commentare le foto di alcuni amici.

Una delle conseguenze della nascita di Facebook è proprio la dipendenza, che in molti soggetti è così forte che in ogni dove ed in ogni quando, si sentono presi da una voglia incontrollabile di verificare le novità sul proprio account di Facebook. Questo, oltre a portare a conseguenze gravi come quelle suddette del giovane ladro, stanno rendendo difficile anche la vita d’ufficio, perchè molti dipendenti presi da questa mania, si sono messi a controllare il proprio account durante l’orario di ufficio, perdendo il posto di lavoro. Per questo motivo, la situazione è diventata intollerabile.

Tornando al nostro giovane ladruncolo, che ora è in una prigione della Pennsylvania, e rischia una condanna oltre che per furto aggravato, anche per invasione della privacy per aver acceso un computer altrui e poter aver letto dati sensibili. Non ci resta che domandarsi: “Chissà se anche li adesso starà facendo vita sociale, oppure chiederà all’usciere di poter ogni tanto controllare il suo account di Facebook”.

137 commenti su “Facebook cattura un ladro…distratto”

  1. Selamat datang di MANTULL88, destinasi utama bagi para penggemar judi online dan slot online di Asia! Jika Anda mencari platform game yang menawarkan bonus terbesar dan pengalaman bermain terbaik, MANTULL88 adalah jawabannya. Dengan berbagai permainan terbaru, bonus yang luar biasa, dan layanan yang tak tertandingi, MANTULL88 siap mengubah cara Anda bermain game online.

    Rispondi
  2. Ole777 là một nhà cái được cấp phép hoạt động kinh doanh cung cấp các sản phẩm, dịch vụ giải trí trực tuyến do PAGCOR chứng nhận, nằm dưới sự kiểm soát và quản lý tại ole777.ing

    Rispondi

Lascia un commento