Facebook, caricare video al posto della foto profilo

Spread the love

VanityVid

Vi piacerebbe sostituire la foto del profilo di Facebook con un bel video? E’ possibile, basta usare VanityVid, sito che permette di registrare un breve video ed utilizzarlo come “immagine” del profilo.

Il funzionamento è intuitivo, purtroppo però il video sarà visibile solamente ai contatti che avranno a loro volta utilizzato VanityVid e collegato il servizio con il proprio account.

Tutto quello che dobbiamo fare per registrare un video è andare sul sito di VanityVid e collegare la webcam. In pochi secondi questa sarà rinosciuta e nel riquadro centrale apparirà l’immagine ripresa dalla telecamerina. Premiamo il tasto al centro della finestra per iniziare la registrazione ed il gioco è fatto.

Adesso il sito ci chiederà di dare il permesso per caricare contenuti su Facebook, rispondiamo di sì (tranquilli, l’operazione è sicura) ed ecco che in pochi istanti avremo un video al posto dell’immagine del profilo. Come detto, purtroppo, il clip sarà visibile solamente agli amici che avranno collegato VanityVid al proprio account.

101 commenti su “Facebook, caricare video al posto della foto profilo”

  1. https://joyorganics.com/products/organic-cbd-gummies offer a at the ready and enjoyable way to acquaintance the effects of this compound. These gummies check in in diverse flavors, potencies, and formulations, providing users with controlled dosing and long-lasting effects. Innumerable consumers appreciate them as a service to relaxation’, pain relief. Putting, it’s prominent to digest them responsibly, as effects may ferry longer to kick in compared to smoking or vaping. Always verification dosage guidelines and effect compliance with adjoining laws sooner than purchasing or consuming.

    Rispondi

Lascia un commento