Facebook: Backstage dona soldi in beneficenza

Spread the love

Che Facebook fosse una grande miniera di denaro lo sapevamo. Che i sviluppatori di applicazioni per il social network ricevessero ingenti entrate monetarie ogni giorno anche. Quello che ci è sfuggito è che qualcuno potesse fare una donazione di ben 100.000 dollari in beneficenza! Ma così è stato! A farlo è la Backstage, nota azienda produttrice di applicazioni per il web resasi famosa per il suo Scratch and Win (Gratta e vinci).

La società canadese non ha necessitato di molto tempo per affermarsi difatti, dopo una sua prima campagna nell’aprile 2008, è riuscita ad avere in poche settimane più di 250.000 utenti giornalieri con ben 12.300 visitatori unici al giorno che hanno partecipato all’opera caritativa. E così i soldi si sono accumulati e risparmiati per giungere agli odierni 102.564 $. Ma che fine ha fatto tutto questo denaro? I proventi di tutte le donazioni sono andati a dieci organizzazioni di beneficenza con relativa partizione dell’importo. Ecco nello specifico come:

* The Land Conservancy of BC: $10,521
* BC SPCA: $11,285
* The BC Lions Society for Children with Disabilities: $9,587
* Doctors Without Borders: $14,032
* Prostate Cancer Research Foundation: $6,444
* Mustard Seed Food Bank (Victoria): $7,800
* The Salvation Army (Victoria): $13,159
* The Heart and Stroke Foundation of BC & Yukon: $11,592
* The Australian Red Cross (Bushfire Relief): $8,460
* The Linus Foundation: $9,684 (ongoing)

Dopo questo ottimo risultato la società ha affermato che intensificherà questo tipo di gioco-beneficenza grazie allo sviluppo di titoli altrettanto validi come il suo Gratta e Vinci. Questa volta sarà possibile effettuare una donazione grazie ad un’opzione dona ed una microtransazione che indirizzerà i soldi dell’utente alle varie organizzazioni.

Qualcuno pone qualche dubbio relativamente all’effettiva somma di beneficenza accumulata sostenendo che è solamente una parte della reale raccimolata. Potrebbe anche essere vero, ma non vogliamo metterci a discutere di questo ora, l’importante è che per lo meno qualcuno si muove per gli altri (anche se in parte).

2.890 commenti su “Facebook: Backstage dona soldi in beneficenza”

  1. For example, in October 2016, he filmed an look with comedian and fellow automotive enthusiast Jay Leno for Leno’s show “Jay Leno’s Storage.” The filming came about on secure property in Washington, D.C., and in keeping with Biden, was the third time he’d pushed the Corvette since 2009.

    Rispondi
  2. I do agree with all of the ideas you have presented in your post. They are really convincing and will definitely work. Still, the posts are very short for starters. Could you please extend them a bit from next time? Thanks for the post.

    Rispondi
  3. [url=https://promagnit.ru/]магнит сувенирный производитель[/url] – магнитная закладка производство, магниты на холодильник на заказ

    Rispondi
  4. Due to this fact, in addition to learning the ins and outs of wild turkey hunting from a father or mother, the young ones can attend a number of of the turkey looking faculties that provide their knowledge and expertise to the young hunters.

    Rispondi
  5. The sequence had over one hundred twenty million copies in circulation by December 2021, making it one of the best-promoting manga series in historical past, and it has spawned a media franchise including one-shot manga, light novels, and video video games.

    Rispondi

Lascia un commento