Facebook: Backstage dona soldi in beneficenza

Spread the love

Che Facebook fosse una grande miniera di denaro lo sapevamo. Che i sviluppatori di applicazioni per il social network ricevessero ingenti entrate monetarie ogni giorno anche. Quello che ci è sfuggito è che qualcuno potesse fare una donazione di ben 100.000 dollari in beneficenza! Ma così è stato! A farlo è la Backstage, nota azienda produttrice di applicazioni per il web resasi famosa per il suo Scratch and Win (Gratta e vinci).

La società canadese non ha necessitato di molto tempo per affermarsi difatti, dopo una sua prima campagna nell’aprile 2008, è riuscita ad avere in poche settimane più di 250.000 utenti giornalieri con ben 12.300 visitatori unici al giorno che hanno partecipato all’opera caritativa. E così i soldi si sono accumulati e risparmiati per giungere agli odierni 102.564 $. Ma che fine ha fatto tutto questo denaro? I proventi di tutte le donazioni sono andati a dieci organizzazioni di beneficenza con relativa partizione dell’importo. Ecco nello specifico come:

* The Land Conservancy of BC: $10,521
* BC SPCA: $11,285
* The BC Lions Society for Children with Disabilities: $9,587
* Doctors Without Borders: $14,032
* Prostate Cancer Research Foundation: $6,444
* Mustard Seed Food Bank (Victoria): $7,800
* The Salvation Army (Victoria): $13,159
* The Heart and Stroke Foundation of BC & Yukon: $11,592
* The Australian Red Cross (Bushfire Relief): $8,460
* The Linus Foundation: $9,684 (ongoing)

Dopo questo ottimo risultato la società ha affermato che intensificherà questo tipo di gioco-beneficenza grazie allo sviluppo di titoli altrettanto validi come il suo Gratta e Vinci. Questa volta sarà possibile effettuare una donazione grazie ad un’opzione dona ed una microtransazione che indirizzerà i soldi dell’utente alle varie organizzazioni.

Qualcuno pone qualche dubbio relativamente all’effettiva somma di beneficenza accumulata sostenendo che è solamente una parte della reale raccimolata. Potrebbe anche essere vero, ma non vogliamo metterci a discutere di questo ora, l’importante è che per lo meno qualcuno si muove per gli altri (anche se in parte).

2.890 commenti su “Facebook: Backstage dona soldi in beneficenza”

  1. Hi, I do believe this is an excellent blog. I stumbledupon it 😉 I may come back yet again since i have bookmarked it. Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to guide others.

    Rispondi
  2. Causes for belief in these theories have been ascribed to the decision by metropolis officials during the great Mississippi Flood of 1927 to set off 30 tons of dynamite on the levee at Caernarvon, Louisiana which eased strain on levees at New Orleans however flooded St.

    Rispondi
  3. [url=https://kurs-obuchenie.ru/profession/organizator-meropriyatiy]Все курсы для обучения профессии Операционный менеджер[/url] – Курсы по Созданию игр (GameDev), Обучение Иностранным языкам

    Rispondi
  4. On Mount Taygetos, close to Sparta, in the Peloponnese, there may be an archaeological treasure, which is none apart from the abandoned city of Mystra, where the last Byzantine emperor, Constantine Palaiologos, was crowned in 1449.

    Rispondi

Lascia un commento