Facebook aggiorna la sua app per iPhone puntando ancora di più alla privacy

Spread the love

I possessori di un iPhone che sono soliti servirsi di Facebook mediante l’apposita risorsa resa disponibile per il celebre melafonino saranno sicuramente ben lieti di apprendere che, nelle ultime ore, è stato rilasciato un interessante ed importante aggiornamento per l’app in questione che pone come obiettivo primario quello di incrementare il livello di privacy.

La nuova versione 3.5 dell’app di Facebook per iPhone, infatti, porta con se l’aggiunta di nuovi controlli sulla privacy dei post e dell’uso delle impostazioni settate mediante il sito web.

Questo, per esser più precisi, sta quindi a significare che se agendo dal proprio PC la condivisione dei post su Facebook è stata configurata in modo tale che quanto postato risulti visibile solo e soltanto ad uno specifico gruppo di amici lo stesso avverrà anche aggiornando il proprio status mediante iPhone.

Unitamente alle novità concernenti la privacy l’aggiornamento implementa anche altre interessanti features quali un ben più semplice processo di selezione dei filtri nel proprio feed di notizie ed un ancor più intuitivo processo di condivisione dei link esterni.

Non manca poi l’aggiunta di nuove bacheche per profili e gruppi e l’opportunità di taggare amici e luoghi nei post.

L’aggiornamento alla versione 3.5 dell’app di Facebook per iPhone risolve anche i bug che causavano la scomparsa della barra delle notifiche e le diverse problematiche concernenti le foto e le immagini.

Considerando tutto quanto precedentemente accennato il nuovo aggiornamento porta con sé un miglioramento generico delle prestazioni e della stabilità dell’applicazione rendendone quindi l’utilizzo ancor più efficiente ed entusiasmante di quanto già non lo fosse sino a qualche ora addietro.

In tema di app di Facebook per il celebre dispositivo mobile della mela morsicata appare necessario sottolineare che, al momento, non vi è ancora alcuna news concernente la disponibilità della medesima risorsa ufficiale per iPad per cui non resta altro da fare che attendere speranzosi.

Via | Lifehacker

 

 

 

 

6 commenti su “Facebook aggiorna la sua app per iPhone puntando ancora di più alla privacy”

  1. 65841 634283Hello there, just became alert to your blog through Google, and located that it is truly informative. Im gonna watch out for brussels. I will appreciate in case you continue this in future. A lot of men and women is going to be benefited from your writing. Cheers! xrumer 303839

    Rispondi

Lascia un commento