Evitato un suicidio annunciato su Facebook

Spread the love

 

Siamo a Sorrento, in provincia di Napoli, dove una giovane aspirante suicida è stata salvata grazie all’intervento rapido degli agenti di Polizia che l’hanno persuasa dal compiere il gesto malsano. La ragazzi di 25 anni di cui non è stato comunicato il nome, aveva annunciato già sul social network Facebook, la sua intenzione nel farla finita definitivamente suicidandosi.
Ad agire tempestivamente per salvarla è stata la Polizia di Sorrento, guidata dal vicequestore Antonio Galante. Ma dulcis in fundo, sembra che la giovane dopo il salvataggio abbia denunciato una sua amica per istigazione al suicidio. La vicenda ha avuto lieto fine proprio grazie al social network in blue, che ha permesso di identificare l’autrice dei messaggi dopo alcune segnalazioni, e di conseguenza si è riusciti a non farla ammazzare.


Dalla stampa locale si legge che: “La ragazza è stata trovata in stato confusionale e mostrava segni di depressione al punto che, dopo essersi iscritta ad un gruppo del social network, aveva iniziato a scrivervi frasi esternando le proprie emozioni e confessando di non riuscire a reggere oltre il male di vivere“.
Di seguito a questi messaggi, sempre più iscritti al gruppo hanno cominciato a fare segnalazioni alla Polizia nei confronti suoi e soprattutto nei confronti di un’altra donna sempre iscritta al social network ed allo stesso gruppo, che secondo i referti avrebbe la colpa di istigazione al suicidio per i messaggi che lasciava.

11 commenti su “Evitato un suicidio annunciato su Facebook”

  1. 261237 743041The posh distributed could be described as distinctive; customers are in fact yearning for bags can be a Native aspirations. Which strange surroundings is built that is to market diversity furthermore importance with travel and leisure market trends. hotels unique offers 580417

    Rispondi
  2. I’ve been taking [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/thc-gummies-10mg ]10 mg weed gummy[/url] through despite a while instantly, and they’ve creditably been a game-changer for stress and sleep. The pre-eminent part? No grogginess in the morning just a balmy, relaxed feeling in the vanguard bed. Gain, they taste great, unequal to some other supplements I’ve tried. I was skeptical at beginning, but after day by day using them, I can decidedly translate they avoid with unwinding after a long day. If you’re looking in the interest of a reasonable practice to chill without any preternatural side effects, CBD gummies are advantage trying. Unbiased pressurize unflinching you get a importance tag with third-party testing!

    Rispondi

Lascia un commento