Elezioni 2013, exit poll e scrutini sul Web e su Twitter

Spread the love

Alle 15.00 si sono chiusi i seggi e sono iniziati gli scrutini per la Camera e il Senato. Tutti i palinsesti televisivi si sono attrezzati per seguire al meglio i primi risultati elettorali, fornendo i primi dati di queste Elezioni 2013.

Ma se ci troviamo al lavoro e non abbiamo un televisore sotto mano, ci pensa ancora una volta il web a tenerci informati.

Per seguire gli scrutini delle elezioni politiche e regionali, il Ministero dell’Interno ha messo online la pagina elezioni.interno.it un osservatorio dell’affluenza alle urne con i dati sulle sezioni pervenute.

Non mancano nemmeno i liveblog aggiornati in tempo reale. Da segnalare quello del Post e di Internazionale con i  commenti in diretta.

Ma se abbiamo uno smartphone, forse il mezzo più comodo per tenersi aggiornati è Twitter dove naturalmente #Elezioni2013 è l’hashtag da tenere d’occhio per seguire tutte le news.

 

 

 

3 commenti su “Elezioni 2013, exit poll e scrutini sul Web e su Twitter”

  1. 885693 861840Magnificent beat ! I would like to apprentice whilst you amend your internet site, how could i subscribe for a weblog site? The account helped me a appropriate deal. I had been just a little bit acquainted of this your broadcast provided brilliant transparent idea 520636

    Rispondi

Lascia un commento