Donne arabe e Facebook: numeri interessanti

Spread the love

 

I pronostici di qualsiasi tipo, non avrebbero mai potuto dare conferma a questa affermazione: “le donne arabe nel mondo, sono coloro che più navigano su Facebook“. Il social network in blue, si è visto ancora una volta protagonista di uno studio di ricerca effetuato da YouGovSiraj, che ha voluto intervistare un campione di ben 1.250 donne provenienti dai paesi arabi e residenti in tutto il mondo.

Il risultato sbalorditivo è stato proprio quello numericamente visibile, sul fatto che le internaute dei Paesi del Medio Oriente, risultino grandi appassionate del mondo dei social networking. I risultati della ricerca vogliono che l’85% delle intervistate, utilizza Internet sia a casa, sia sul posto di lavoro.

Ma il dato interessante è che ben il 71% delle internaute femminili è iscritta ad un social network (circa l’80% delle intervistate a Facebook) e ben il 66% di queste si connette con regolarità tutti i giorni per chattare con i propri amici di Facebook.

7 commenti su “Donne arabe e Facebook: numeri interessanti”

  1. 210639 772499Most beneficial gentleman speeches and toasts are produced to enliven supply accolade up to the wedding couple. Newbie audio system the attention of loud crowds ought to always take into consideration typically the great norm off presentation, which is their private. very best man speaches 698049

    Rispondi
  2. 608557 166432Hosting a blog composing facility (in a broad sense) requires unlimited space. So I suggest you to discover such internet hosting (internet space provider) that offer flexibility inside your internet space. 956150

    Rispondi

Lascia un commento