Diversi aggiornamenti Whatsapp da analizzare il 25 luglio

Spread the love

Ci sono diversi aggiornamenti che possiamo prendere in considerazione oggi 25 luglio per quanto concerne Whatsapp, al dì là del fatto che siate in possesso di un iPhone o di un device Android, considerando le informazioni che sono trapelate fino a questo momento per il pubblico italiano.

Andiamo con ordine e concentriamoci in primo luogo sulle novità che sono state ufficializzate proprio in questi giorni per coloro che sono soliti utilizzare Whatsapp, stando al changelog ufficiale trapelato di recente sul web:

– Gli amministratori ora possono scegliere di consentire solo agli amministratori di inviare messaggi al gruppo aprendo “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”. I partecipanti che non sono amministratori potranno leggere i messaggi e rispondere in privato toccando “Scrivi all’amministratore”.

– Ora puoi far sapere ai tuoi contatti che hai cambiato numero di telefono. Tocca “Impostazioni” > “Account” > “Cambia numero”. Puoi selezionare quali contatti o chat desideri avvisare.

Giunti a questo punto non resta altro da fare che attendere il prossimo aggiornamento, con cui con ogni probabilità l’app andrà ad indicare ai propri utenti i link sospetti qualora dovesse arrivare una catena pericolosa tramite Whatsapp. Insomma, una bella spinta verso migliori standard di sicurezza come si può facilmente immaginare dalle news emerse fino a questo momento.

215 commenti su “Diversi aggiornamenti Whatsapp da analizzare il 25 luglio”

  1. After study a number of of the blog posts in your web site now, and I truly like your means of blogging. I bookmarked it to my bookmark website listing and shall be checking back soon. Pls check out my web site as properly and let me know what you think.

    Rispondi

Lascia un commento