Digsby si migliora e aggiunge nuove funzioni

Spread the love

Il client multichat Digsby si è guadagnato una buona fetta di estimatori dal suo lancio, circa due anni fa. Digsby è un’applicazione Desktop che permette ad un utente di tenere sotto controllo la posta elettronica e allo stesso tempo connettersi con più chat e social network, ma adesso i suoi sviluppatori sono concentrati su un obiettivo più ambizioso: rendere Digsby uno strumento in grado di competere con i maggiori programmi di messaggeria istantanea.

Per raggiungere questo traguardo le prestazioni di Digsby sono state sensibilmente migliorate: l’utilizzo della CPU è stato ridotto di circa il 50%, i trasferimenti di file sono diventati più veloci con AIM, ICQ e MSN, è stato aggiunto anche il supporto per gli aggiornamenti di status di MySpace, e la modalità “invisibile” per la chat di Gtalk. Ma le novità non finiscono qui.

Digsby ha aggiunto anche il comando retweet nel pannello di controllo di Twitter, e una scorciatoia da tastiera (Ctrl+F) per trovare in maniera più veloce un amico nell’elenco di contatti. E per finire, come ciliegina sulla torta, ci sono 4 nuovi emoticons pack per giocare con le “faccine” e comunicare meglio i propri stati d’animo.

6 commenti su “Digsby si migliora e aggiunge nuove funzioni”

  1. 891126 804267I enjoy the appear of your internet site. I lately built mine and I was seeking for some ideas for my site and you gave me some. May I ask you whether you developed the internet site by youself? 811492

    Rispondi
  2. 342884 209522Hello. Cool article. Theres an concern with the site in internet explorer, and you may want to test this The browser may be the marketplace chief and a large element of other folks will miss your wonderful writing due to this issue. 351458

    Rispondi

Lascia un commento