Delicious è stato venduto ai fondatori di YouTube

Spread the love

DeliciousYahoo! ha messo in vendita Delicious alla fine del 2010, adesso finalente il sito di social bookmarking è stato venduto, il portale è stato comprato da AVOS, giovane startup creata da Chad Hurley e Steve Chen. Se questi nomi non vi suonano nuovi avete ragione, visto che si tratta di due dei fondatori di YouTube.

Le cifre dell’accordo non sono state rese note, secondo i rumors però Delicious sarebbe stato venduto (o svenduto, fate voi) per meno di cinque milioni di dollari. Chad e Steve prenderanno il controllo di Delicious a partire dal prossimo mese di luglio.

I due hanno voluto rassicurare gli utenti, pubblicando una serie di FAQ, domande e risposte utili per capire meglio la situazione. Delicious non morirà e non cambierà pelle, Steve e Chad lavoreranno a stretto contatto con la community per migliorare il servizio e riportarlo alla ribalta. Impresa difficile, visto che anche i concorrenti storici come DIGG e Reddit hanno alzato bandiera bianca.

[via]

9 commenti su “Delicious è stato venduto ai fondatori di YouTube”

  1. 847104 25066Sorry for the huge review, but Im actually loving the new Zune, and hope this, as effectively as the exceptional reviews some other men and women have written, will aid you decide if its the correct choice for you. 51428

    Rispondi
  2. 84170 543860Following examine a couple of of the weblog posts on your web internet site now, and I really like your manner of blogging. I bookmarked it to my bookmark web site record and will probably be checking back soon. Pls take a appear at my internet page as nicely and let me know what you believe. 350611

    Rispondi

Lascia un commento