Deep Realms, il nuovo RPG di Playdom

Spread the love

Deep RealmsPochi giorni fa parlavamo dell’intenzione di Playdom di sviluppare giochi basati su licenze Disney, invece la società ci stupisce e torna su Facebook con un titolo inedito, Deep Realms, gioco di ruolo decisamente accattivante.

Deep Realms è un RPG piuttosto classico, un titolo poco innovativo, che anzi, sfrutta e riprendi tutti gli ementi tipici del genere, ma non pensate male, perchè il gioco non è un semplice clone e l’esperienza ludica si rivela divertente ed appassionante.

Graficamente Deep Realms è piuttosto spartano, è vero, ma il gameplay è veloce, fluido, piacerà sicuramente agli amanti del genere, ma siamo pronti a scommettere che conquisterà anche gli appassionati di FarmVille e CityVille.

1.023 commenti su “Deep Realms, il nuovo RPG di Playdom”

  1. Virtue, they say, lies in the middle, but who among us can truly say where the middle is? Is it a fixed point, or does it shift with time, perception, and context? Perhaps the middle is not a place but a way of moving, a constant balancing act between excess and deficiency. Maybe to be virtuous is not to reach the middle but to dance around it with grace.

    Rispondi

Lascia un commento