Dead Drop, quando la città diventa social

Spread the love

Dead Drop

Tranquilli, Dead Drop non è un nuovo social network, Facebook e Google Plus possono dormire sonni tranquilli. Il Dead Drop è una attività nata qualche anno fa in Nord Europa, da poco questa “moda” è arrivata anche in Italia. Si tratta essenzialmente di un modo per condividere documenti, immagini, video ed altri contenuti con persone reali, tramite una semplice chiavetta USB.

Tutto quello che dobbiamo fare è riempire una chiavetta e “piantarla” in un muro, aspettando che qualcuno la trovi. A quel punto, scaricheremo il contenuto sul nostro PC e poi, dopo averla riempita, pianteremo nuovamente in giro la chiavetta.

E’ più complicato a dirsi, che a farsi, vi assicuro. In Italia questa “moda” ha preso piede da pochissimo tempo, sul web possiamo trovare un sito dedicato ed una pagina Facebook con quasi 250 iscritti.

53 commenti su “Dead Drop, quando la città diventa social”

  1. Fantastic beat ! I would like to apprentice whilst you amend your site, how can i subscribe for a weblog site? The account aided me a applicable deal. I have been a little bit acquainted of this your broadcast provided vivid clear concept

    Rispondi

Lascia un commento