Cristian Imparato vince anche su Facebook

Spread the love

 

Il giovanissimo concorrente e vincitore di Io Canto, il programma canoro per bambini messo in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, sta spopolando anche sul social network Facebook. Come tutti i vincitori di Canale 5 (vedi Mauro Marin ed i giovani ragazzi di Amici di Maria de Filippi), sembra proprio che abbiano un buon rapporto con Facebook.

Quello che sarebbe da studiare adesso è se la TV fa rimbalzare il successo su Internet o viceversa. Colgo l’occasione per promuovere una sorta di sondaggio proprio qui su IoChatto tra i lettori, di cosa può essere più rilevante per fare la fortuna dei vincitori al televoto. Sicuramente nel caso di Cristian Imparato, le doti vocali hanno fatto si che il giovane e talentuoso ragazzo abbia raggiunto la finale.

Infatti nella finale di sabato sera dello show di Canale 5, si è messo bene in mostra che il giovane cantante ha dominato le classifiche di gradimento del pubblico sin dalla prima puntata e soprattutto diretta dopo diretta, ha fatto capire che vive il canto come una motivazione di vita. Lo abbiamo visto duettare con grandi artisti, e nella serata finale anche con Lara Fabian in Adagio. Il Imparato è stato preso subito dal produttore David Foster che ha deciso di seguirlo per far crescere sempre più la perfezione delle sue corde vocali.

Il tredicenne dal canto suo ha dichiarato che: “Sono felicissimo e dedico questo successo a tutti i miei amici e compagni e vorrei venissero tutti con me a New York“.

5.215 commenti su “Cristian Imparato vince anche su Facebook”

  1. [url=https://joyorganics.com/collections/cbd-gummies ]cbd gummy[/url] purvey a heedful and enjoyable method for the sake experiencing the blend’s effects. Close by in a broad range of flavors, strengths, and blends, they consent to for precise dosing and deliver effects that be liable to model longer. Uncountable users circle to these gummies in search their calming and stress-reducing benefits. That said, it’s requisite to purchase them responsibly, as the onset of effects is typically slower than with methods like smoking or vaping. Always augment dosage recommendations and verify that their use is juridical in your area beforehand consuming or purchasing.

    Rispondi

Lascia un commento