Creare il proprio social network? Semplice con Wackwall

Spread the love

Da quando si è diffusa la smania di vivere la propria vita virtuale, ognuno sogna di avere il proprio social network on-line per poter condividere con le persone che ama i propri interessi. Ovviamente non tutti hanno moneta disponibile e conoscenze tecniche per poter creare un social network come Facebook, Bebo, Friendster, Orkut,Twitter, MySpace o Netlog.
Da oggi però, si può optare per una soluzione già pronta: WackWall. All’indirizzo http://wackwall.com, in effetti, è disponibile un sito che dopo una iscrizione gratuita permetterà di scegliere il proprio dominio di terzo livello del tipo http://iochatto.wackwall.com e tramite un pannello semplice ed intuitivo creare il proprio social network in AJAX pur senza avere competenze tecnico-informatiche. Ovviamente tutto il social network sarà affiancato da forum, chat, supporto audio/video, blog e link.
Come inizio per i neofiti, è un’ottima soluzione perchè dispone di pacchetti e template personalizzabili il più possibile in maniera gratuita. Oltre all’account gratuito, c’è anche la possibilità di acquistare un accesso Premium a pagamento con diverse funzioni supplementari. Il passaggio da un account Free ad un account Premium è un’operazione molto semplice, basterà seguire la semplice procedura:

– Accesso al social network;
– Menu del network;
– Cliccare su Admin;
– Cliccare su Enhance

ed il gioco è fatto. Ora ci tocca solo scegliere il tipo di abbonamento che vogliamo attivare e ce n’è sono due tipologie. Il Control Pack, che permette l’aggiunta e la rimozione di controlli sul proprio social network e la rimozione dei box promozionali di WackWall dal sito. Il costo di questo primo pacchetto è di 15 euro al mese oppure in abbonamento annuale di 150 euro.
La seconda opzione è quella del Resource Pack che prevede alle opzioni del Control Pack, uno spazio addizionale on line di 5 Gb e 50 Gb di bandwidth al costo di 10 euro al mese.

Uno strumento utile e carino per realizzare la propria voglia di iniziare a creare il proprio network personale e coltivare il proprio cerchio di amicizie…non troppo pubbliche.

734 commenti su “Creare il proprio social network? Semplice con Wackwall”

  1. qiyezp.com
    인체에 필요한 열량을 함유하고 있는 설탕은 인체의 열 에너지의 주요 공급원…하지만 날씨는 점점 추워지고, 가을이 오면 선선한 바람이 살랑살랑 불어오기 시작합니다.

    Rispondi
  2. Hey there I am so thrilled I found your web site, I really found you by mistake, while I was browsing on Askjeeve for something else, Nonetheless I am here now and would just like to say many thanks for a remarkable post and a all round interesting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read through it all at the minute but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the excellent job.

    Rispondi
  3. You’re so awesome! I don’t think I’ve read something like this before. So nice to find someone with a few original thoughts on this subject. Really.. thanks for starting this up. This website is something that is needed on the web, someone with a little originality!

    Rispondi

Lascia un commento