Creare il proprio social network? Semplice con Wackwall

Spread the love

Da quando si è diffusa la smania di vivere la propria vita virtuale, ognuno sogna di avere il proprio social network on-line per poter condividere con le persone che ama i propri interessi. Ovviamente non tutti hanno moneta disponibile e conoscenze tecniche per poter creare un social network come Facebook, Bebo, Friendster, Orkut,Twitter, MySpace o Netlog.
Da oggi però, si può optare per una soluzione già pronta: WackWall. All’indirizzo http://wackwall.com, in effetti, è disponibile un sito che dopo una iscrizione gratuita permetterà di scegliere il proprio dominio di terzo livello del tipo http://iochatto.wackwall.com e tramite un pannello semplice ed intuitivo creare il proprio social network in AJAX pur senza avere competenze tecnico-informatiche. Ovviamente tutto il social network sarà affiancato da forum, chat, supporto audio/video, blog e link.
Come inizio per i neofiti, è un’ottima soluzione perchè dispone di pacchetti e template personalizzabili il più possibile in maniera gratuita. Oltre all’account gratuito, c’è anche la possibilità di acquistare un accesso Premium a pagamento con diverse funzioni supplementari. Il passaggio da un account Free ad un account Premium è un’operazione molto semplice, basterà seguire la semplice procedura:

– Accesso al social network;
– Menu del network;
– Cliccare su Admin;
– Cliccare su Enhance

ed il gioco è fatto. Ora ci tocca solo scegliere il tipo di abbonamento che vogliamo attivare e ce n’è sono due tipologie. Il Control Pack, che permette l’aggiunta e la rimozione di controlli sul proprio social network e la rimozione dei box promozionali di WackWall dal sito. Il costo di questo primo pacchetto è di 15 euro al mese oppure in abbonamento annuale di 150 euro.
La seconda opzione è quella del Resource Pack che prevede alle opzioni del Control Pack, uno spazio addizionale on line di 5 Gb e 50 Gb di bandwidth al costo di 10 euro al mese.

Uno strumento utile e carino per realizzare la propria voglia di iniziare a creare il proprio network personale e coltivare il proprio cerchio di amicizie…non troppo pubbliche.

734 commenti su “Creare il proprio social network? Semplice con Wackwall”

  1. I have been surfing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the net will be much more useful than ever before.

    Rispondi
  2. Appreciating the hard work you put into your site and in depth information you provide. It’s great to come across a blog every once in a while that isn’t the same out of date rehashed material. Wonderful read! I’ve saved your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.

    Rispondi
  3. Hi there! This post couldn’t be written any better! Looking at this post reminds me of my previous roommate! He always kept talking about this. I will forward this article to him. Pretty sure he’ll have a very good read. Many thanks for sharing!

    Rispondi
  4. I blog frequently and I truly appreciate your content. This great article has really peaked my interest. I am going to bookmark your site and keep checking for new information about once a week. I subscribed to your RSS feed as well.

    Rispondi
  5. I am very multifaceted, from sweet to , everything is possible with me! Are you submissive? Then don’t be afraid to give me a call. I’ll take your breath away with my dominant nature. Don’t hesitate for long and give me a call. I look forward to seeing you!

    Rispondi

Lascia un commento