Come corteggiare un ragazzo su Facebook

Spread the love

sexy cuoca

Un recente studio sulle dinamiche delle relazioni sociali ha portato alla luce il peso dei social network nei giochi di seduzione e nel corteggiamento. Ad esempio, quando una ragazza su Facebook cambia la sua situazione sentimentale da “impegnata” a “single”, negli uomini iscritti al network scatta automatico l’impulso a consolarla lasciando messaggi in bacheca, e a incoraggiarla così a guardarsi avanti. Questi messaggi, secondo gli esperti, costituiscono la prima fase del corteggiamento. E allora, direte voi, dov’è la novità?

La novità si presenta quando a corteggiare è una donna. Care amiche, se pensate che il modo più efficace per sedurre un ragazzo sia quello di pubblicare le vostre foto più sexy, state sbagliando tutto. L’uomo va preso per la gola, anche su Facebook.

Il trucco più usato dalle donne che sono iscritte a Facebook è quello di caricare le foto dei piatti più buoni che sanno cucinare, in particolare le torte. Sembra che la fotografia di una torta appena sfornata costituisca un forte richiamo per i maschietti, anche più di un bella polaroid in minigonna. Insomma, nel mondo dei social networks, la sacher è più sexy del wonderbra, non siete d’accordo?

1.425 commenti su “Come corteggiare un ragazzo su Facebook”

  1. deneme bonusu veren siteler denemebonusu2026.com [url=https://denemebonusuverensiteler.top/#]denemebonusuverensiteler.top[/url] deneme bonusu veren siteler betturkey betturkey.com

    Rispondi
  2. deneme bonusu veren siteler betturkey betturkey.com [url=https://denemebonusuverensiteler.top/#]deneme bonusu veren siteler[/url] deneme bonusu veren siteler denemebonusu2026.com

    Rispondi

Lascia un commento