Cook Hero – Guida al gioco

Spread the love

Cook Hero guida al gioco

Cook Hero è sicuramente uno tra i giochi Facebook più apprezzati dell’ultimo periodo, specie da coloro che amano divertirsi in cucina. Chi non ha mai sentito parlare di questo nuovo titolo e chi desidera cimentarsi con un divertentissimo passatempo può dare uno sguardo alla guida al gioco di IoChatto proposta di seguito.

Cook Hero è, come già detto, un gioco Facebook sviluppato da RapaZapp! ed appartenente al filone dei puzzle game.

Il gioco è caratterizzato da una bella grafica che contribuisce a rendere Cook Hero un titolo decisamente coinvolgente unitamente alle musichette che fanno da sottofondo alle partite ed il numero degli schemi disponibili è abbastanza vario.

A differenza degli altri giochi analoghi proposti sino a questo momento Cook Hero è, così come già accennato e così come suggerisce lo stessno nome, un puzzle game tutto incentrato sulla cucina.

Lo scopo di Cook Hero è, al pari di altri titoli come ad esempio Candy Planet, quello di accoppiare una griglia di gioco per un minimo di tre piatti.

Il gioco, infatti, è ambientato in un’accademia di cucina e per poter terminare i vari livelli che vengono proposti deve essere raggiunto uno specifico punteggio effettuando un numero fisso di mosse che ogni giocatore ha a propria disposizione.

Per il tempo non viene imposto alcun limite, per le mosse che è possibile effettuare invece si.

Proprio per questo è opportuno calcolare per bene ogni mossa in modo tale da evitare di sprecarne e di rimanere senza.

Per poter terminare con successo un livello sono necessarie pazienza ed accortezza anche perché la difficoltà dei livelli da portare a terminare tendere ad umettare di volta in volta.

Attualmente non siamo ancora riusciti ad individuare trucchi utili per il gioco ma nel caso in cui dovessimo scovarli non peredermo tempo nel comunicarli a voi lettori.

[Photo Credits | Facebook]

 

 

 

59 commenti su “Cook Hero – Guida al gioco”

  1. Yesterday, while I was at work, my cousin stole my iPad and tested to see if it can survive a 30 foot drop, just so she can be a youtube sensation. My iPad is now destroyed and she has 83 views. I know this is entirely off topic but I had to share it with someone!

    Rispondi
  2. A lot of thanks for your whole efforts on this web page. Betty takes pleasure in carrying out internet research and it’s easy to understand why. A number of us learn all about the powerful way you present useful guidance via this web site and invigorate response from visitors on the subject matter while our own girl is always being taught a lot. Take pleasure in the rest of the year. You have been performing a superb job.

    Rispondi

Lascia un commento