Condividi la musica di Winamp su Facebook

Spread the love

winamp-facebook-plugin

Winamp ha rilasciato un nuovo plugin per condividere le tracce e le playlist musicali direttamente su Facebook. Per chi non lo sapesse, Winamp è un celebre lettore audio e video che permette di riprodurre la tua musica preferita, organizzandola in elenchi e album (le playlist, appunto), che nelle ultime versioni si è arricchito di nuove funzionalità come la masterizzazione di CD e la sincronizzazione con i lettori mp3 e iPod.

Il plugin si chiama Facebook Listening to v1.0 e consente di far sapere ai vostri amici la musica che state ascoltando in quel momento, magari mentre chattate.

Ma per funzionare in modo corretto occorre prima scaricare l’applicazione per Facebook chiamata “I am Listening To“. Una volta scaricata l’applicazione vi verrà chiesto il nome utente e vi sarà data una “secret key” per accedere al plugin di Winamp.

Il plugin funziona sia con la versione gratuita che con quella a pagamento di Winamp. Il software di Winamp si può scaricare qui.

112 commenti su “Condividi la musica di Winamp su Facebook”

  1. I’ve been taking [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/thc-gummies-10mg ]cornbread hemp blueberry breeze thc gummies[/url] concerning a while instantly, and they’ve sincerely been a game-changer as regards highlight and sleep. The excellent part? No grogginess in the morning honourable a undisturbed, composed impression rather than bed. Gain, they have knowledge of outstanding, opposite from some other supplements I’ve tried. I was skeptical at first, but after consistently using them, I can decidedly bruit about they assistant with unwinding after a long day. If you’re looking representing a unembellished personality to chill without any preternatural side effects, CBD gummies are advantage trying. Principled get steadfast you get a eminence tag with third-party testing!

    Rispondi

Lascia un commento