Come ruotare le foto su Facebook

Spread the love

Foto Facebook

Spesso capita di caricare foto su Facebook e di accorgersi che queste sono girate in verticale e quindi inguardabili a meno di piegare la testa o inclinare il monitor, due soluzioni difficilmente praticabili, siamo sinceri. Possiamo risolvere facilmente il problema usando una funzione di Facebook, senza bisogno di impazzire con i programmi di grafica.

Procedete così: andate nella foto da girare e cliccate sul tasto opzioni (in basso), si aprirà subito un sottomenu, qui noterete le voci “Ruota a sinistra” e “Ruota a destra”. Cliccate l’opzione di vostro interesse e premete il tasto “Salva” per applicare le modifiche.

Ecco fatto, in un secondo avete ruotato la vostra foto che ora apparirà nel verso giusto sia nel vostro album sia nelle bacheche sulle quali è stata condivisa. La cosa importante da chiarire è che effettuando la modifica non si perderanno i mi piace ed i commenti all’immagine, tutto resta come sempre, con l’unica differenza che la foto è orientata nel verso giusto.

5 commenti su “Come ruotare le foto su Facebook”

  1. 244440 235396An intriguing discussion is worth comment. Im confident that you simply write regarding this subject, might possibly not be considered a taboo topic but typically persons are too small to communicate on such topics. To yet another. Cheers 853564

    Rispondi

Lascia un commento