Come nascondere la data di iscrizione a Facebook

Spread the love

Come nascondere la data di iscrizione a Facebook

Molti utenti preferiscono nascondere la data di nascita su Facebook. A prescindere dal motivo si tratta di un’operazione che può essere eseguita facilmente mettendo in atto un’apposita procedura che abbiamo già spiegato qualche tempo fa qui su IoChatto.

Probabilmente non tutti lo sanno ma oltre a poter nascondere la data di nascita sul social network è possibile nascondere la data di iscrizione a Facebook.

Le ragioni in base alle quali si potrebbe desiderare di nascondere la data di iscrizione a Facebook possono essere le più disparate. Indipendentemente dalle motivazioni si tratta però di un’operazione molto semplice, che può essere eseguita da chiunque e, soprattutto, nel giro di pochi secondi.

La prima cosa da fare per poter nascondere la data di iscrizione a Facebook consiste nell’accedere al social network immettendo il proprio nome utente e la propria password, nell’aprire la sezione relativa al proprio profilo cliccando sul proprio nome collocato sulla barra blu nella parte alta della pagina e nello scorrere il proprio diario sino ad individuare la notizia Entra a far parte di Facebook (chi ricorda l’anno di iscrizione al social network può individuare più facilmente la notizia in questione selezionando l’anno ed addirittura il mese mediante l’apposito selettore posto nella parte destra della pagina del profilo).

A questo punto sarà sufficiente cliccare sull’icona annessa al riquadro della notizia raffigurante una freccia rivolta verso il basso e selezionare la voce Nascondi dal diario.

Fatto ciò la data di iscrizione a Facebook non sarà più visibile agli altri utenti presenti sul social network.

Da notare che eventualmente è possibile ripristinare la visualizzazione della data di iscrizione a Facebook agendo dal Registro attività.

[Photo Credits | Facebook]

 

 

3.118 commenti su “Come nascondere la data di iscrizione a Facebook”

  1. This design is wicked! You certainly know
    how to keep a reader amused. Between your wit and your videos, I was
    almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Great
    job. I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented it.
    Too cool!

    Rispondi
  2. May I just say what a comfort to find somebody who really knows what they are talking about on the internet. You definitely realize how to bring an issue to light and make it important. More people ought to check this out and understand this side of the story. I was surprised that you are not more popular because you certainly have the gift.

    Rispondi
  3. Hiya very nice blog!! Guy .. Excellent ..
    Wonderful .. I’ll bookmark your site and take the feeds also?
    I am happy to seek out a lot of useful info here in the publish,
    we want develop more techniques on this regard, thank you for sharing.
    . . . . .

    Rispondi
  4. Howdy, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just wondering if you get a lot of spam comments?
    If so how do you protect against it, any plugin or anything you can suggest?
    I get so much lately it’s driving me mad so any help is very much appreciated.

    Rispondi

Lascia un commento