Come modificare un commento su Instagram

Spread the love

Negli ultimi anni è aumentato nettamente l’utilizzo di Instagram, social network ideato principalmente per la condivisione di foto da poter modificare poi a proprio piacimento con i vari filtri presenti su tale applicazione.

E’ però sicuramente capitato un po’ a tutti di creare un commento sbagliato ad un post ed ecco che immediatamente è subentrata la classica domanda su come modificare un commento su Instagram. Chi è più intuitivo ed ama scoprire personalmente le varie novità presenti su Instagram, sicuramente non ha avuto problemi a modificare il post in questione, a volte infatti basta semplicemente applicarsi per qualche minuto e scoprire velocemente ciò che si cerca di risolvere. Eppure non mancano utenti che si chiedono come modificare un commento su Instagram che, rispetto a qualche anno fa in cui era necessario eliminare definitivamente il post per poi ricrearlo, risulta essere estremamente semplice, basta seguire alcuni passaggi elementari.

modificare commento su Instagram

Aggiornare alla versione 6.2 di Instagram per modificare i commenti

Ciò che conta è avere l’applicazione di Instagram aggiornata alla versione 6.2, perché da questo update in poi è stato possibile inserire la voce Modifica per cambiare un commento o una didascalia ad una foto. Vediamo allora più nel dettaglio come modificare un commento su Instagram. Innanzitutto bisogna aprire semplicemente il post che si desidera modificare e lasciarlo scorrerlo verso il basso, se si ha una versione dell’app più vecchia, altrimenti accanto al proprio nome si noterà l’icona dei tre puntini di sospensione (…). Cliccando su tale icona, ecco che emergeranno alcune funzionalità come elimina, modifica, condividi etc. Basterà in questo caso cliccare sulla voce modifica e sarà possibile modificare il commento o la didascalia dal punto in cui è stato commesso l’errore.

L’importanza dei tre puntini di sospensione su Instagram

Una procedura davvero semplice che richiederà pochissimi secondi per essere ultimata. Qualsiasi cosa si ha intenzione di fare su Instagram, è bene sempre affidarsi ai tre puntini di sospensione, è qui che è incentrato il fulcro di tutto ciò che riguarda il post condiviso. Abbiamo quindi visto come modificare un commento su Instagram, ora non ci saranno più problemi quando si noterà di aver commesso un errore durante la pubblicazione di un post, a volte può trattarsi anche di un semplice errore di battitura, altre volte ci si lascia invece guidare dalla rabbia e dar vita a commenti non consoni al mondo social.

43.244 commenti su “Come modificare un commento su Instagram”

  1. [url=https://1winru.xyz]1win официальный вход в личный[/url] – скачать приложение 1win, 1win официальный сайт вход в личный кабинет

    Rispondi
  2. The role of pharmacists extends beyond dispensing medications. Understanding their expertise in drug interactions and side effects is valuable. Learning how pharmacists contribute to medication management improves safety. Familiarity with the advice they can offer on over-the-counter medical preparations is practical. Knowing they are accessible healthcare professionals encourages consultation. Finding information that highlights the pharmacist’s role enhances healthcare navigation. The iMedix podcast values interdisciplinary perspectives in healthcare. It functions as a health care podcast recognizing various professional roles. Tune into the iMedix health podcast for insights into the pharmacy world. Welcome to iMedix, promoting collaborative health understanding.

    Rispondi
  3. certainly like your web site however you have to test the spelling on several of
    your posts. A number of them are rife with spelling issues and
    I to find it very bothersome to tell the reality
    nevertheless I’ll definitely come again again.

    Rispondi
  4. buying prescription drugs in mexico [url=http://agbmexicopharm.com/#]Agb Mexico Pharm[/url] reputable mexican pharmacies online

    Rispondi
  5. I’ve been browsing online more than 2 hours today,
    yet I never found any interesting article like
    yours. It’s pretty worth enough for me. Personally, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the net will
    be much more useful than ever before.

    Rispondi
  6. Please let me know if you’re looking for a writer for your
    blog. You have some really good posts and I believe I would be a good asset.
    If you ever want to take some of the load off, I’d really
    like to write some content for your blog in exchange for a
    link back to mine. Please shoot me an e-mail
    if interested. Thanks!

    Rispondi
  7. Your style is so unique compared to other people I have read stuff
    from. I appreciate you for posting when you’ve got the opportunity, Guess
    I’ll just book mark this blog.

    Rispondi
  8. Taking one’s own life is a complex phenomenon that touches many families around the globe.
    It is often connected to emotional pain, such as anxiety, stress, or addiction problems.
    People who struggle with suicide may feel overwhelmed and believe there’s no other way out.
    how-to-kill-yourself.com
    We must spread knowledge about this subject and help vulnerable individuals.
    Mental health care can make a difference, and reaching out is a necessary first step.
    If you or someone you know is struggling, please seek help.
    You are not alone, and help is available.

    Rispondi

Lascia un commento