Come esportare le foto da Instagram e cancellare l’account

Spread the love

Instagram

Inutile girarci intorno, ormai saprete che dal 16 gennaio 2013 Instagram cambierà le norme sulla privacy, Facebook potrà usare le vostre foto per fare pubblicità mirata, senza bisogno di chiedervi nulla. Molti utenti sono sul piede di guerra, pronti a cancellare il proprio account Instagram, se rientrate tra questi, vi spieghiamo noi come fare, con una guida passo passo.

Come esportare le proprie foto da Instagram

Molti di noi hanno caricato centinaia (se non migliaia) di foto su Instagram, come fare per esportarle in maniera facile e veloce? Semplice, basta usare Instaport, sito che permette di scaricare in un clic tutte le foto che abbiamo caricato su Instagram, in formato Zip.

E’ sufficiente effettuare login su Instaport con i propri dati di Instagram e selezionare l’opzione “Download Zip File“, in questo modo tutte le foto caricate sul nostro profilo verranno scaricate in un file compresso, più comodo di così si muore, davvero.

In questi giorni Instaport potrebbe non funzionare correttamente oppure essere down per molto tempo, del resto il team si aspetta tantissimo traffico, in caso di problemi, riprovate a scaricare le foto in un secondo momento.

Come cancellare l’account di Instagram

Dopo aver recuperato le nostre foto possiamo cancellare l’account di Instagram, l’operazione richiede pochi secondi, basta inserire username e password in questa pagina e confermare di voler cancellare il profilo. Tutto qui, il processo non potrebbe veramente essere più semplice di così.

111 commenti su “Come esportare le foto da Instagram e cancellare l’account”

  1. Appreciating the time and energy you put into your website and detailed information you offer. It’s awesome to come across a blog every once in a while that isn’t the same old rehashed information. Fantastic read! I’ve saved your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

    Rispondi
  2. This is the appropriate weblog for anyone who wants to seek out out about this topic. You understand a lot its almost onerous to argue with you (not that I truly would want…HaHa). You definitely put a brand new spin on a topic thats been written about for years. Great stuff, just nice!

    Rispondi

Lascia un commento