Come andare a capo su Facebook

Spread the love

Come andare a capo su Facebook

Può sembrare una banalità ma spesso capita di avere la necessità di andare a capo su Facebook quando ci si ritrova a scrivere un messaggio in chat ad un amico oppure commentando un post.

A rigor di logica quel che bisogna fare per andare a capo su Facebook altro non è che premere il tasto Invio sulla tastiera ma… purtroppo facendo ciò invece di andare a capo Facebook pubblica il commento. Con il chiaro obiettivo di cercare di velocizzare il più possibile la comunicazione sul social network i responsabili di Facebook hanno infatti deciso di assegnare al tasto Invio la funzione di pubblicare direttamente i messaggi che vengono scritti dagli utenti. Per andare a capo su Facebook risulta quindi necessario effettuare un’operazione diversa dal solito.

Per poter andare a capo su Facebook è quindi necessario mettere in atto un apposito trucchetto che anche se molto semplice non tutti conoscono.

Per andare a capo su Facebook è sufficiente premere la combinazione di tasti Shif + Invio della tastiera del computer. Per chi non lo sapesse il tasto Shift è quello con la freccia rivolta verso l’alto che si trova nell’angolo in basso a sinsitra della tastiera nonché quello che bisogna tenere premuto per scrivere una sola lettera in maiuscolo senza dover attivare il Caps Lock.

Per andare a capo su Facebook si dovrà quindi scrivere ciò che si desidera e poi premere il tasto Invio della tastiera mentre si tiene premuto anche il tasto Shift. Naturalmente è possibile andare a capo su Facebook per un numero illimitato di volte. Una volta terminato di scrivere il proprio messaggio per pubblicarlo basterà premere Invio.

6.514 commenti su “Come andare a capo su Facebook”

  1. All knowledge, it is said, comes from experience, but does that not mean that the more we experience, the wiser we become? If wisdom is the understanding of life, then should we not chase every experience we can, taste every flavor, walk every path, and embrace every feeling? Perhaps the greatest tragedy is to live cautiously, never fully opening oneself to the richness of being.

    Rispondi
  2. The potential within all things is a mystery that fascinates me endlessly. A tiny seed already contains within it the entire blueprint of a towering tree, waiting for the right moment to emerge. Does the seed know what it will become? Do we? Or are we all simply waiting for the right conditions to awaken into what we have always been destined to be?

    Rispondi
  3. Витебский университет П.М.Машерова https://vsu.by образовательный центр. Вуз является ведущим образовательным, научным и культурным центром Витебской области.

    Rispondi

Lascia un commento