Nasce Cloo, il social network per affittare il bagno

Spread the love

Chiamatelo social toilet se volete, ma resta il fatto che Cloo è il social network più bizzarro che ci sia. Infatti chi si iscrive a Cloo mette a disposizione il suo bagno a chi vuol fare pipì in un luogo pulito. Tutto dietro compenso. Gli utilizzatori più assidui di Cloo sono quelle persone che viaggiano molto, spesso per lavoro, e che proprio non riescono a farla in una toilet sporca e maleodorante. Ma per aiutare i pendolari adesso c’è questa originale community che riunisce utenti da tutto il mondo.

Cloo sta per mettere a disposizione un app da scaricare, così la prossima volta, invece di andare alla disperata ricerca di un bagno per stazioni e bar della città, sarà sufficiente connettersi al social con uno smartphone e verificare quanti e quali sono i bagni in affitto nelle vicinanze. Per il momento, tutti gli aggiornamenti vengono dati tramite l’account Twitter ufficiale di Cloo. Volete saperne di più? Allora guardate il video che trovate subito dopo il “salto”.

 

Via | Lifehacker

1 commento su “Nasce Cloo, il social network per affittare il bagno”

  1. 552159 950115This put up is totaly unrelated to what I used to be looking google for, nevertheless it was indexed on the first page. I guess your doing something right if Google likes you adequate to location you at the first page of a non related search. 159674

    Rispondi

Lascia un commento