Civilization di Sid Meier si giocherà anche su Facebook

Spread the love

CIVILIZATION screenshot 1

Buone notizie per tutti gli appassionati di videogiochi, e in particolare per i fan del gioco strategico Civilization, ideato da Sid Meier: presto si potrà costruire il proprio impero anche su Facebook.

Civilization è un videogioco strategico di grande successo, tanto da dare inizio ad una serie arrivata oramai al quarto capitolo. Civilization IV è l’ultimo (per adesso) gioco della serie, ed è ambientato nel 4000 a.C. Il giocatore è un colono che deve fondare la prima città e costruire il suo impero. Da qui il gioco si sposta in avanti nel tempo, e il giocatore dovrà conquistare territori, migliorare le infrastrutture, e fare nuovi progressi tecnologici che porteranno, nel futuro, fino alla costruzione di una nave spaziale per colonizzare Alfa Centauri. Ma adesso si potrà giocare a Civilization anche su Facebook, grazie a un’applicazione chiamata The Civilization Network.

The Civilization Network permetterà di unire le vostre forze con gli amici di Facebook per creare un impero più potente, più ricco, e più avanzato sotto il profilo tecnologico. Sarà possibile coordinare la vostra strategia per vincere le grandi battaglie, e formare una lobby con tutti gli amici per formare il governo e vincere le elezioni cittadine, e così via.

L’integrazione con il social network permetterà di giocare quanto si vuole, e quando si vuole, senza limiti di tempo o di orari.

Civilization Network arriverà presto su Facebook in versione beta. Noi di IoChatto vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

3.666 commenti su “Civilization di Sid Meier si giocherà anche su Facebook”

  1. Los rumores sobre Mbappe en Real Madrid siguen creciendo cada temporada | El desempeno de Mbappe con la seleccion francesa ha sido extraordinario | El nombre de Kylian Mbappe se menciona a menudo en los debates de futbol mundial mbappe transfermarkt | El fichaje de Mbappe por el Real Madrid podria ser historico | Los records de Mbappe hablan por si solos sobre su talento [url=https://mbappe.com.mx/]Mbappe Messi comparaciones[/url].

    Rispondi

Lascia un commento