CityVille Monopoly, il gioco da tavolo più famoso del mondo in una nuova versione

Spread the love

E’ da poco disponibile nei negozi (americani, per ora) CityVille Monopoly, edizione speciale del famoso gioco da tavolo dedicata ad uno dei più famosi social game di Zynga, CityVille ovviamente. Il gioco è solo il primo di una lunga serie, frutto dell’accordo tra Hasbro e Zynga, presto altri giochi di società invaderanno gli store.

A dir la verità CityVille Monopoly ricalca le regole di un altro famoso gioco di società, Hotel, noto board game in cui bisogna “costruire” una propria catena di alberghi e possedere il maggior numero di proprietà. Chiaramente la grafica del tabellone riprende quella di CityVille, ed anche i personaggi e le carte imprevisto sono in linea con lo spirito del gioco Zynga.

CityVille Monopoly è in vendita online al prezzo di 24.99 dollari, al momento non sappiamo se e quando il gioco arriverà anche in Italia, anche se diversi distributori parlano di una uscita europea prevista a ridosso dell’estate. Il gioco sembra aver riscosso un notevole successo negli USA, al contrario di CityVille 2 per Facebook che presto verrà chiuso per mancanza di utenti.

2.608 commenti su “CityVille Monopoly, il gioco da tavolo più famoso del mondo in una nuova versione”

  1. online canadian pharmacy review [url=https://canadianpharmgrx.com/#]My Canadian pharmacy[/url] best canadian online pharmacy

    Rispondi
  2. I?¦ve been exploring for a little bit for any high quality articles or weblog posts in this sort of area . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this site. Reading this information So i?¦m glad to convey that I’ve an incredibly excellent uncanny feeling I found out exactly what I needed. I so much for sure will make sure to don?¦t omit this site and give it a look on a constant basis.

    Rispondi
  3. That is very interesting, You’re an excessively professional blogger. I have joined your feed and sit up for searching for extra of your excellent post. Also, I have shared your website in my social networks!

    Rispondi

Lascia un commento