CityVille, dal 4 ottobre arriva Enrique Iglesias

Spread the love

Enrique Iglesias

Zynga ci ha preso gusto e dopo Lady Gaga un altro artista di fama internazionale debutterà su CityVille. Parliamo di Enrique Iglesias, il popolare cantante farà la sua comparsa nel gioco a partire dal prossimo 4 ottobre. Tutti i giocatori di livello 6 (o superiore) potranno incontrare l’artista in giro per la città, inoltre ci saranno poster e manifesti per promuovere il nuovo tour della star.

Non è la prima volta che Zynga stringe accordi di questo tipo, oltre a Lady Gaga in passato anche il rapper Dr Dre ha stretto un accordo con la casa di Mark Pincus per promuovere il nuovo album Detox in Mafia Wars.

A quanto pare gli utenti hanno dimostrato di gradire molto questa formula, quindi perchè non sfruttare la popolarità dei giochi su Facebook per fare pubblicità ad artisti famosi?

[via]