Chat Lycos: the Worldsbiggestchat

Spread the love

Worldbiggestchat è davvero la chat più grande del mondo: perchè? Semplice: con i suoi 4000 utenti attivi ogni giorno è difficile affermare il contrario. Come si struttra? La chat è una vera e propria grande nave da crociera all’interno della quale ci sono varie sezioni e stanze nelle quali si può accere. In ognuna di essi sono presenti dei moderatori, molto seri devo dire per propria esperienza, che tengono sott’occhio l’andamento delle discussioni sia pubbliche che quelle private. Difatti, se non si rispetta il regolamento, si è subito rinchiusi in una gabbia all’interno della quale avremo una “rieducazione” su quelle che sono le regole. interessantissima anche la presenza di un bottone rosso in ogni stanza, da premere ogni qual volta si nota qualcosa di strano o si è molestati verbalmente da qualcuno.

I temi e relative stanze sono molto variegate. Abbiamo un’area filosofi, una per il calcio, una per la musica (dedicato esclusivamente ad un pubblico giovanile, al di sopra dei 20 anni non si può accedere), una sala motori e addirittura una stiva ove è presente il bot Ratto che vi offenderà in continuazione.

Per accedere alla chat è necessario dapprima creare un proprio profilo, realizzabile alla seguente pagina. Il tutto vi porterà via solamente qualche minuto e sarete indirizzati subito a babordo, dove giungono i nuovi arrivati. Avrete a disposizione dei simpatici moderatori che vi aiuteranno a conoscere meglio la chat e vi insegneranno certi trucchetti quando salirete di livello. Si perchè più si chatta e più alto sarà il vostro grado. Da semplice passeggero diventerete capo cuoco, macchinista, fino a giungere al più ambito: Ammiraglio.

Personalmente la ritengo un’ottima community. Ciò che mi infastidisce molto è la presenza della moderazione dei messaggi che contengono contatti messenger o indirizzi di posta elettronica. A chi scriverete : << Hai messenger?>> si vedrà scritto per es: <<Hai tulipano?>>. Ciò per il fatto che i webmaster vogliono tenervi legati alla propria chat e non farvene uscire. Per il resto è ok.

27.443 commenti su “Chat Lycos: the Worldsbiggestchat”

  1. Search Engine Optimization

    In the expanse of the digital realm, SEO emerges as a linchpin that anchors enterprises to prominence and relevance. It is both art and science of positioning websites prominently within search engine results, acting as a bridge that connects companies with their intended audience. Through a mix of keyword research, high-quality content creation, and technical site optimization, SEO strategies ensure that a website’s message resonates with both the search engine algorithms and human users. By continually adapting to the shifting parameters set by search engines like Google, effective SEO translates to elevated organic traffic, heightened brand awareness, and, in the end, sustained business growth.

    Additionally, the beauty of SEO lies in its organic nature, focusing on providing genuine value to users rather than resorting to expensive shortcuts. When executed effectively, it builds a base of trust and authority for websites, making them the go-to sources within their respective niches. Beyond just rankings, it’s about crafting user experiences that are smooth and informative, fostering lasting relationships with visitors. In an age where information is at all fingertips, SEO ensures that the right message reaches the right audience at the optimal moment, solidifying a brand’s position in the digital landscape.

    Отчётность.
    Оплата: Yoo.Деньги, Bitcoin, МИР, Visa, MasterCard…
    Принимаем USDT
    Телега: @exrumer
    Skype: Loves.Ltd
    https://xrumer.cc/
    Только этот.

    Rispondi
  2. Hello there! This post couldn’t be written much better!
    Going through this article reminds me of my previous roommate!
    He constantly kept talking about this. I will forward this post to him.
    Pretty sure he’ll have a good read. Many thanks for sharing!

    Rispondi
  3. Howdy! I could have sworn I’ve visited this site before but after
    looking at many of the articles I realized it’s new to
    me. Nonetheless, I’m certainly happy I came across it and I’ll be book-marking it
    and checking back regularly!

    Rispondi
  4. canadian prescription pharmacy [url=https://36and6health.shop/#]cheapest pharmacy[/url] mail order prescription drugs from canada

    Rispondi

Lascia un commento