Catmoji, social network dedicato ai gatti

Spread the love

Catmoji

Dite la verità, anche voi siete stufi di vedere foto di gatti su Facebook? Vi sarà sicuramente capitato di trovare nel news feed le foto del felino di un vostro caro amico intento a lavarsi oppure a dormire su una calda coperta o ancora mentre gioca con un tappo. Da oggi gli amanti dei mici hanno un social network interamente dedicato a loro.

Si chiama Catmoji ed è stato aperto recentemente da una coppia malese che adora i gatti. Su Catmoji i proprietari di felini trovano la loro dimensione ideale, basta iscriversi (per il momento l’accesso è disponibile solo su invito) e subito sarà possibile caricare foto e video dell’animale sul profilo, sfruttando una interfaccia simile a quella di Instagram e Pinterest.

Ovviamente possiamo cliccare “mi piace” sulle foto di altri gatti e condividere e commentare le immagini che più vi piacciono. Potrebbe essere un buon modo anche per incontrare l’anima gemella, del resto su Catmoji non faticherete a trovare altri amanti dei gattini.

[via]

5 commenti su “Catmoji, social network dedicato ai gatti”

  1. 21924 373795Nicely picked details, many thanks towards the author. Its incomprehensive in my experience at present, nevertheless in common, the convenience and importance is mind-boggling. Regards and all of the best .. 801595

    Rispondi

Lascia un commento