Facebook e Moonit ti aiutano a conoscere l’affinità di coppia

Spread the love

Tutti coloro che credevano che le affinità di coppia fossero cose da adolescenti frustrati, dovranno ricredersi: sul web pullulano i servizi che assicurano una corretta (E scientifica? Nutriamo forti dubbi in proposito) stima dell’affinità di coppia tra due utenti, semplicemente inserendo il nome della persona amata.

Un nuovo servizio, Moonit, sarà integrato a Facebook per dare a tutti gli utenti la possibilità di conoscere le reali possibilità di conquista, semplicemente inserendo alcuni dati strategici.

Conoscere l’affintà di coppia, con Moonit, è semplicissimo: basta inserire nome, data di nascita e sesso dell’amato, aiutandosi con il servizio Facebook connect, che importa tutit i dati necessari al fine di garantire corrette percentuali di affinità alla coppia.

Quel che è certo, è che tra questo servizio e Facebook l’affinità è altissima: non solo si potranno condividere le stime e le percentuali sul proprio profilo, ma anche suggerire agli amici di utilizzare il servizio. Per trovare l’amore e aiutare gli altri a farlo. O semplicemente per divertirsi, ben consci che nulla di quanto sta scritto nei risultati è lontanamente vero.

4 commenti su “Facebook e Moonit ti aiutano a conoscere l’affinità di coppia”

Lascia un commento