Bubble Age – Trucchi e guida al gioco

Spread the love

Bubble Age guida gioco trucchi

Bubble Age è un divertente gioco presente su Facebook particolarmente apprezzato da un gran numero di utenti iscritti al social network. Se non ne avete mai sentito parlare e siete curiosi di scoprire di cosa si tratta e qualora foste alla ricerca di apposite soluzioni per avanzare in maniera più rapida tra i vari livelli potete dare uno sguardo alla nostra guida al gioco e ai trucchi proposti di seguito.

Guida al gioco Bubble Age

Bubble Ageè un puzzle game sviluppato da Qublix, giocabile gratuitamente e pieno zeppi di colori in grado di attirare inevitabilmente l’attenzione dei giocatori.

Il gioco è ambientato nella preistoria ed i due personaggi principali, un ominide neolitico e sua moglie, rispecchiano in tutto e per tutto quelle che sono le fattezze dei ben più celebri Flintstones.

Anche Bubble Age, così come suggerisce lo stesso nome , è uno tra i tanti giochi presenti su Facebook dedicati alle bolle.

In Bubble Age è presente una schermata in cui il protagonista si ritrova a dover sparare bolle per creare abbinamenti di colore per un minimo di tre elementi.

Lo scopo di ciascun livello proposto è quello di liberare un certo numero di caselle presenti nella linea superiore dello schermo, un’operazione questa che inizialmente risulta abbastanza semplice ma che man mano diviene sempre più complicata.

Una volta ultimata la schermata vengono assegnati ulteriori punti per i colpi restanti.

Il gioco mette inoltre a disposizione power-up e combo mediante cui acquisire un punteggio più elevato.

Trucchi Bubble Age

Esiste un utile trucco che consente di ottenere banconote infinite.

Di seguito i passaggi necessari da compiere per poter sfruttare il trucco:

  1. Accedete a Facebook, aprite Bubble Age ed avviate Cheat Engine sul vostro computer.
  2. Nella finestra di Cheat Engine cliccate sull’icona raffigurante un computer posta in alto a sinistra, cercate il processo del browser web utilizzato (è l’ultimo in elenco) e cliccate sul pulsante Open.
  3. Nella sezione Valute Type selezionate la voce Double.
  4. Inserite nel campo Value di Cheat Engine il valore corrispondente a Meteor Bubble (ad esempio 19) e cliccate su New Scan.
  5. Spuntate la casella Enable Speedhack, fate scorrere il cursore sottostante sino a visualizzare il valore 0.0 e cliccate su Apply.
  6. Cercate due Adress dal punteggio uguale e corrispondenti a quello precedentemente immesso, selezionateli entrambi, cliccate sul pulsante raffigurante una freccia di colore rosso, selezionate entrambe le voci visualizzate nella parte bassa della finestra del software, inserite un qualsiasi valore numerico nella finestra Change Value e cliccate su OK.
  7. Completate la partita avviata con Bubble Age ed una volta ultimata otterrete banconote infinite.

Come sempre ricordiamo che per poter sfruttare Cheat Engine è necessario disporre dell’ultima versione di Flash Player e che potrebbero essere riscontrati problemi su Google Chrome e Mozilla Firefox. In tal caso è consigliabile utilizzare Internet Explorer.

 

[Photo Credits | Facebook]

479 commenti su “Bubble Age – Trucchi e guida al gioco”

  1. Woah! I’m really loving the template/theme of this website. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s difficult to get that “perfect balance” between user friendliness and appearance. I must say that you’ve done a awesome job with this. Additionally, the blog loads super fast for me on Opera. Outstanding Blog!

    Rispondi
  2. farmacie online autorizzate elenco [url=https://eufarmacieonline.com/#]Farmacie on line spedizione gratuita[/url] Farmacie online sicure

    Rispondi
  3. farmacia online envГ­o gratis [url=https://eufarmaciaonline.com/#]farmacia online envГ­o gratis[/url] farmacias online seguras

    Rispondi
  4. pharmacie en ligne pas cher [url=https://phenligne.shop/#]pharmacie en ligne sans ordonnance[/url] Pharmacie en ligne livraison Europe

    Rispondi
  5. I conceive this web site holds some rattling excellent info for everyone. “Good advice is always certain to be ignored, but that’s no reason not to give it.” by Agatha Christie.

    Rispondi

Lascia un commento