BookSprouts: il nuovo social network letterario

Spread the love

E’ stato considerato dagli esperti il nuovo, diretto concorrente di Anobii: è BookSprouts.
Si tratta di un nuovo social network dedicato agli amanti della lettura e degli hobby letterari. Lo sponsor nerra proprio il controsenso del sociale nella lettura che è sempre stata vista come un’arte solitaria. BookSprouts è nato per “virtualizzare” nuovi club letterari, sostenere conversazioni sui libri e dare/ricevere consigli di lettura. Graficamente è molto semplice ed intuitivo, nulla di complicato anche per chi è alle prime armi con il PC.
Anobii, LibraryThing e Shelfari, pionieri di questa tipologia di social network, hanno commentato i circa 300 club letterari di BookSprouts come l’ennesimo tentativo di accesso in un settore già saturo.

2.607 commenti su “BookSprouts: il nuovo social network letterario”

  1. cost of generic clomid without prescription [url=https://clomidonpharm.com/#]buying generic clomid[/url] can i order generic clomid pills

    Rispondi
  2. It’s perfect time to make a few plans for the long run and it is time to be happy. I’ve read this put up and if I could I wish to suggest you some attention-grabbing issues or advice. Maybe you could write next articles regarding this article. I wish to read more things approximately it!

    Rispondi

Lascia un commento